Triplete Juve, quali sono le quote per il tris dei bianconeri?

Martedì 11 Giugno 2019, pubblicata da francesco mattei
Immagine Le quote sul possibile triplete della Juve nella stagione 2019/2020 | Notizie/triplete_juve_1157x600.png - 2675

In attesa di scoprire chi sarà il successore di Max Allegri sulla panchina bianconera, la stragrande maggioranza dei bookmaker non ha perso tempo, piazzando con largo anticipo le quote triplete Juve relative alla stagione 2019/2020. Ogni anno tale mercato richiama puntualmente l'attenzione di buona parte degli scommettitori e in particolar modo dei tifosi della Vecchia Signora, speranzosi nel vedere i calciatori bianconeri alzare a fine stagione la tanto agognata Coppa dei Campioni. 
Gli obiettivi per la prossima stagione sono molteplici: confermarsi per la nona volta consecutiva sul tetto d'Italia, riconquistare la Coppa Italia, sfuggita troppo presta quest'anno, ma soprattutto vincere la prossima Champions League. In gergo calcistico tutti questi obiettivi si traducono con un solo termine: Triplete. Prima di mostrarvi nel dettaglio le quote messe sul piatto dai vari operatori, vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Telegram sui bianconeri, in modo tale da restare sempre aggiornati sul mondo Juventus!

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo Juve?

ENTRA NEL CANALE TELEGRAM DELLA VECCHIA SIGNORA DA QUI

 

Quote Triplete Juve 2019/2020

L'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Ajax è stato il grande neo dell'ultima stagione della Juventus. I bianconeri hanno dominato in campionato, come avvenuto negli anni scorsi, mentre hanno affrontato un po' distrattamente l'appuntamento con la Coppa Italia, culminata con l'eliminazione ai quarti per mano dell'Atalanta di Gasperini.
A prescindere da chi sarà il prossimo allenatore della Juventus, l'obiettivo della società bianconera resterà il medesimo: vincere tutto, in particolare quella Champions League che sfugge da oltre 20 anni. Sarri e Guardiola sono, ad oggi, i due nomi caldi accostati alla panchina della Vecchia Signora, col toscano leggermente in pole secondo i bookmaker. Va detto però che qualora dovesse arrivare Pep andremo quasi sicuramente incontro ad un calo delle quote sul Triplete della Juventus. Ecco, intanto, un confronto quote tra Sisal, Eurobet e Snai sul mercato in questione:

Quote Triplete Juve Scommetti sul Triplete Juve
Eurobet 27.00
Snai 25.00
Sisal Matchpoint 30.00
Punta sul Triplete Juventus gratis con i bonus senza deposito offerti dai bookmaker: scopri quali sono le offerte del momento


Detto ampiamente delle quote sul Triplete della Juventus, attendiamo con particolare interesse quelle generali sulla prossima stagione. Le scommesse sul Triplete di solito arrivano all'inizio di una nuova stagione e coinvolgono, chiaramente, tutte le squadre più forti d'Europa. Dunque nel prossimo palinsesto di questa tipologia di scommessa troveremo oltre alla Juventus anche Barcellona, Manchester City, PSG, Real Madrid, Liverpool e Bayern Monaco. A dire il vero, su Snai si può già scommettere sull'ipotesi di triplete del Napoli proposta da Snai addirittura a 1500 volte la posta!

Secondo te la Juventus riuscirà a centrare il Triplete nella stagione 2019/2020?

tags:   Juventus