doc
Schedina

Triplete Juve, quali sono le quote per il tris dei bianconeri?

Giovedì 24 Settembre 2020, pubblicata da francesco mattei
Immagine Quote triplete Juventus 2021 | Notizie/QUOTE_TRIPLETE_JUVENTUS_1200x600.jpg - 2675

Nuova stagione appena iniziata anche per la Juventus. La dirigenza bianconera ha deciso di affidare le chiavi della guida tecnica a uno sportivo che è un grande conoscitore dell'ambiente juventino, vale a dire Andrea Pirlo. La decisione di esonerare Sarri e di puntare su Pirlo ha un po' destabilizzato l'ambiente bianconero e anche gli appassionati di calcio che vedono questa scelta come una sorta di ridimensionamento della società e delle sue ambizioni. Che l'idea di un triplete della Juventus si stia ormai allontanando definitivamente? Difficile dirlo a metà settembre ma è possibile che con la poca esperienza di Pirlo in panchina la squadra bianconera possa avere qualche difficoltà in più non soltanto nelle coppe ma anche in campionato. In ogni caso, sarà il campo a darci tutte le risposte del caso. Ecco di seguito la situazione relativa alle quote Triplete Juventus.

 

Quote Triplete Juve 2020

Maurizio Sarri è stato sostituito da Andrea Pirlo e con il cambio alla guida tecnica sembra che le ambizioni di triplete siano meno impellenti. E se, invece, ci fosse l'effetto contrario con una Juventus più frizzante ed energica senza l'ossessione di dover vincere tutto? I bookmaker pensano che l'ipotesi di vittoria di tutti i trofei stagionali (Supercoppa Italiana esclusa) non sia, invece, così probabile come dimostrano le quote Triplete Juventus 2021.
 

Triplete Juventus Confronto quote Triplete Juve*
Snai - Visita sito 74.00
Eurobet - Visita sito 75.00
Bwin - Visita sito -
Sisal - Visita sito -
William Hill - Visita sito 36.00
Goldbet 87.00

*Quote soggette a variazione. Si consiglia di controllare sui siti analizzati eventuali cambiamenti relativi alle quote Triplete Juventus. Si applicano termini e condizioni ad ogni bookmaker. T&C 18+

 

Triplete Juventus: le chance di trionfo in Serie A dei bianconeri

Con Andrea Pirlo al timone siamo certi che i bianconeri non avranno un cammino molto più complicato rispetto agli anni precedenti. Pertanto, a nostro avviso, arricchire anche quest'anno la propria bacheca con lo scudetto sarà tutt'altro che ostico visto che i bianconeri vantano comunque la miglior rosa del campionato. Di seguito ecco un confronto quote sulle chance di trionfo della Juve in campionato. Abbiamo preso in esame alcuni tra gli operatori più conosciuti da noi in Italia: Snai, Planetwin365, Eurobet e Sisal.

10° trionfo di fila in Serie A per la Juve Confronto quote*
Snai 1.90
Planetwin365 1.90
Eurobet 1.95
Sisal 1.90

* Quote soggette a variazione. Si consiglia di controllare sui siti analizzati eventuali cambiamenti di quota. Si applicano termini e condizioni ad ogni bookmaker. T&C 18+

Qui di seguito il nostro speciale sulle quote relative alla vittoria del campionato proposte dai bookmaker alla vigilia del primo turno.

 

Juventus Triplete 2020: le chance di successo in Coppa Italia

I bianconeri partiranno con i favori del pronostico anche nella coppa nazionale, sfuggita lo scorso anno nella finale contro il Napoli.  Quest'anno, invece, la formazione della Juventus di certo non vorrà fallire l'appuntamento con la coppa nazionale e vista l'ampia rosa a disposizione siamo certo che la vedremo protagonista. Di seguito ecco un confronto quote sulle chance di trionfo della Juve in Coppa Italia. Abbiamo preso in esame alcuni tra gli operatori più conosciuti da noi in Italia: Snai, Planetwin365, Eurobet e Sisal.

Coppa Italia Confronto quote Coppa Italia*
Snai - Visita sito 3.55
Planetwin365 - Visita sito 3.25
Eurobet - Visita sito 3.25
Sisal - Visita sito 3.50

*Quote soggette a variazione. Si consiglia di controllare sui siti analizzati eventuali cambiamenti di quota. Si applicano termini e condizioni ad ogni bookmaker. T&C 18+

 

Triplete Juve: le chance di trionfo dei bianconeri in Champions

Arriviamo finalmente al trofeo tanto agognato dalla tifoseria bianconera: la Coppa dei Campioni. Il lustro targato Allegri ha ridato indubbiamente spessore alla compagine bianconera, da anni ormai in pianta stabile nel gotha del calcio europeo. E' mancata, di fatto, la ciliegina sulla torta. La 'patata bollente'prima è passata ora nelle mani di Sarri, ora invece in quelle di Pirlo che sa bene come non sia affatto facile vincere la Champions. Secondo i bookmaker la Juventus è al 5-6° posto nelle gerarchie, i quali vedono Barcellona, Manchester City, Bayern e Liverpool leggermente favoriti rispetto a Cristiano Ronaldo e compagni. Di seguito ecco un confronto relativo alle quote vincente Champions della Juventus. Abbiamo preso in esame alcuni tra gli operatori più conosciuti da noi in Italia: Snai, Planetwin365, Eurobet e Sisal. 

Trionfo in Champions Confronto quote*
Snai - Visita sito 12.00
Planetwin365 11.50
Eurobet - Visita sito 12.00
Sisal - Visita sito 9.00

*Quote soggette a variazione. Si consiglia di controllare sui siti analizzati eventuali cambiamenti di quota. Si applicano termini e condizioni ad ogni bookmaker. T&C 18+


Triplete Juve sfottò: i cori diventati virali

Da quando l'Inter ha centrato il Triplete nel 2010, i tifosi della Beneamata (e non solo) hanno ideato una serie di cori e sfottò volti a deridere (sportivamente parlando) la società bianconera. Uno dei più celebri è il "co-come mai, co-come mai, la Champions League tu non la vinci mai" (frase cantata sulla base di "L'Amour Toujours" di Gigi D'Agostino), lanciato dallo youtuber Luca Mastrangelo al termine della celebre finale di Champions di Cardiff tra Juve e Real Madrid (1-4 per i blancos). Tale partita, come ricorderete, negò ai bianconeri la conquista della Champions e del Triplete.
Di seguito ecco dei tifosi interisti che cantano "Co-come mai.." durante Inter-Juventus del 27 aprile 2019.



Riusciranno i bianconeri a vincere tutto nella stagione 2021?

tags:   Juventus

Eventi più giocati

06h 36m Udinese - Spezia
1.65(1) - 3.85(X) - 5.80(2)
06h 36m Benevento - Inter
9.00(1) - 5.50(X) - 1.35(2)
07h 36m Huesca - Atletico M.
9.50(1) - 4.50(X) - 1.44(2)
08h 36m Burnley - Manchester C.
9.00(1) - 5.20(X) - 1.40(2)
09h 06m Borussia D. - Bayern M.
5.50(1) - 5.00(X) - 1.80(2)
09h 21m Lazio - Atalanta
2.60(1) - 3.75(X) - 2.55(2)
09h 21m Brighton Hove A. - Manchester U.
4.20(1) - 3.80(X) - 1.88(2)
01g 09h 36m Rio Ave - Milan
4.32(1) - 3.60(X) - 1.84(2)