Quote passaggio turno Champions: le chance qualificazione

Mercoledì 8 Maggio 2019, pubblicata da francesco mattei
Foto Quote sul passaggio turno in Champions League offerte da Snai | Notizie/PassaggioChampions_1849x600.jpg - 1407

Per la seconda annata consecutiva il Barcellona butta nel cestino una qualificazione praticamente scontata in Champions. Se lo scorso anno è stata la Roma a fare l'impresa contro i blaugrana ai quarti, in questa stagione c'è chi è riuscito anche a superare la squadra capitolina. Si tratta del Liverpool di Klopp capace di rimontare il passivo di 3-0 dell'andata senza Salah e Firmino. Il 4-0 finale di Anfield sancisce il meritato passaggio del turno in Champions per i Reds che arrivano in finale per il secondo anno consecutivo. Alla vigilia della gara, Bet365 era arrivato a proporre a 19 volte la posta la quota sulla qualificazione in finale di Champions della squadra inglese. Dall'altra parte del tabellone della Champions League ecco che l'Ajax parte con maggiori chance e la quota di Unibet di 1.40 sul passaggio del turno ne è la perfetta conferma. Qui in basso abbiamo selezionato la miglior quota sul passaggio del turno proposta dai bookmaker che operano in Italia per le due squadre che si affronteranno mercoledì sera in semifinale alla Johan Cruijff Arena.

Passaggio turno Champions League Miglior quota su questo bookmaker
Ajax 1.35 su Unibet
Tottenham 3.45 su Eurobet

 

Quote passaggio turno Champions League

Tra i bookmaker che mettono in evidenza le quote sul passaggio turno in Champions League alla vigilia della sfida di ritorno tra Ajax e Tottenham troviamo tra gli altri Sisal, Unibet, Goldbet, Eurobet e Snai. Tra questi siti di scommesse, è bene sottolineare la quota di 3.45 di Eurobet relativa al Tottenham, la più alta tra quelli che abbiamo analizzato. I ragazzi di Pochettino dovranno, però, cercare una mini impresa per ottenere il pass qualificazione visto che servirà andare a vincere in Olanda per conquistare la finale di Madrid. Di seguito ecco il nostro esclusivo confronto quote sulle chance di passaggio del turno in Champions:

Passaggio Turno Champions
Ajax Tottenham
1.35 3.25
1.35 3.10
1.28 3.45
1.32 3.20
1.35 3.37

 

Modalità passaggio turno Champions

Su Snai, oltre a scommettere sulle quote testa a testa Champions League per la qualificazione in finale, puoi anche giocare sulle modalità di qualificazione: nei 90', ai supplementari o ai calci di rigore? Ad esempio, nel caso della partita di martedì tra Liverpool e Barcellona, l'ipotesi di qualificazione dei Reds entro i 90' era messa in lavagna da Snai a 25 volte la posta. Prima di focalizzare l'attenzione sulla modalità di passaggio del turno in Champions, ti consigliamo di dare uno sguardo alla regola del goal in trasferta, molto spesso decisiva nei doppi confronti europei. Si tratta di una regola importante di cui tener necessariamente conto prima di fare la tua scommessa sulla modalità di passaggio del turno in Champions.


Quali squadre passeranno il turno di Champions? Lascia un commento con le tue previsioni!

tags:   Champions League