Passaggio turno Europa League: le quote sulla qualificazione in finale

Mercoledì 8 Maggio 2019, pubblicata da francesco mattei
Immagine Quote sul passaggio turno Europa League proposte da Sisal | Notizie/passaggio_turno_europa_league_2_1066x600.jpg - 7492

Tra le quattro squadre ancora in corsa, la favorita numero uno per il passaggio del turno in Europa League è sicuramente l'Arsenal. I primi novanta minuti della gara di andata delle semifinali hanno infatti consegnato alla squadra di Emery un vantaggio consistente che permette ai Gunners di balzare in testa nelle quote sul passaggio turno Europa League, scavalcando anche il Chelsea di Maurizio Sarri, fin qui sempre al comanda e favorita anche per il successo finale del torneo. Il risultato di 1-1 ottenuto dalla squadra di Sarri alla Commerz Bank Arena di Francoforte non permette ad Hazard e compagni di rilassarsi in vista del ritorno previsto nel calendario dell'Europa League. A Stamford Bridge i Blues hanno due risultati su tre a disposizione: la vittoria e il pareggio a reti bianche. L'1-1 porterebbe il match ai supplementari mentre un pareggio con due o più gol manderebbe i tedeschi in finale di Europa League 2019. Fatte queste premesse andiamo ora ad approfondire le quote passaggio turno Europa League analizzando le lavagne di Snai e Sisal Matchpoint.

 

Passaggio turno Europa League: le quote in lavagna

Il Chelsea di Sarri e l'Arsenal, giustiziere del Napoli, potrebbero giocare una finale tutta inglese di Europa League. Prima però c'è da superare un ultimo scoglio e passare il turno dell'ex Coppa Uefa ai danni rispettivamente di Eintracht Francoforte e Valencia. I Gunners, come detto, sono ben oltre la classica "metà dell'opera" mentre i Blues dovranno fare molta attenzione al carattere teutonico. Come ci hanno insegnato le coppe europee di questa stagione, infatti, è bene non dare nulla per scontato. In Champions sono state eliminate molte delle favorite e anche in Europa League la sorpresa è sempre in agguato. Ecco perchè è utile fare "un pensierino" sulle cosiddette sfavorite. I tedeschi dell'Eintracht, ad esempio, vengono bancati a 4.15 su Snai mentre gli spagnoli del Valencia sono da giocare ancora su Snai a 4,15.
Di seguito, ecco tutte le quote sul passaggio turno in Europa League pubblicate da Sisal e da Snai:
 

Passaggio turno Europa League
Arsenal
Valencia
1.30
3.50
1.30
3.40
Chelsea
Eintracht F.
1.25
4.00
1.22
4.15


Quali saranno le squadre che otterranno il passaggio del turno di Europa League?

tags:   europa league