doc
Schedina

Quote prossimo allenatore Juve: Inzaghi e Zidane in pole, poi Pochettino

Sabato 8 Agosto 2020, pubblicata da geilezeit
Foto Pep Guardiola | Notizie/PA-44817678-768x512_900x600.jpg - 10680

Ormai è ufficiale: Sarri non guiderà più i bianconeri per la stagione 2020 2021. E ovviamente la domanda sulla bocca di tutti è: chi sarà il prossimo allenatore della Juve? In considerazione del periodo, agosto inoltrato, e con il nuovo campionato che comincerà tra circa un mese, una cosa è certa. Agnelli e la dirigenza bianconera devono trovare al più presto un sostituto al tecnico toscano. Alla ricerca di possibili nomi siamo andati a spulciare tutti i palinsesti dei bookmaker, a caccia delle quote prossimo allenatore Juventus. In questo momento solo Eurobet presenta questa tipologia di giocata ma siamo certi che anche gli altri bookmaker rimedieranno con queste quote e noi saremo subito qui pronte af aggiornarle. Andiamo ora a vedere da vicino quelle disponibili.


Prossimo allenatore Juventus: le quote di Inzaghi, Zidane, Guardiola e tutti gli altri

Il sogno della dirigenza e dei tifosi della Juventus porta inevitabilmente al nome di Pep Guardiola e mai come quest'anno sembrano esserci margini di trattativa per portare lo spagnolo sulla panchina della Vecchia Signora. Il ciclo di Pep ai Citizens potrebbe concludersi al termine di questa stagione, con o senza Champions League in bacheca. Ognuno dei due scenari sarebbe un'ottima ragione per lasciare Manchester dopo quattro anni. Pep è però indietro nelle gerarchie degli operatori che propongono le quote sul prossimo allenatore della Juve. Davanti a lui troviamo Simone Inzaghi, atteso all'approdo in una big del calcio europeo dopo gli ottimi anni alla Lazio, Zidane, Pochettino e tanti altri ancora. Chi tra loro sarà il prossimo allenatore della Juventus?.

 

Prossimo allenatore Juve*
Snai Eurobet Planetwin365
S. Inzaghi - 2.75 -
Z. Zidane - 3.00 -
M. Pochettino - 3.50 -
L. Spalletti - 6.00 -
P. Guardiola - 15.00 -
Per maggiori info VISITA SITO VISITA SITO VISITA SITO

*quote soggette a variazione | si applicano T&C sui siti dei bookmaker menzionati. 18+

 

Futuro allenatore Juve, ecco il toto allenatori

Detto di Guardiola capiamo chi e perchè tra i nomi proposti sopra può diventare il prossimo allenatore Juve dopo Sarri. Va detto che ovviamente sono tutti allenatori con vasta esperienza, in alcuni casi anche con un grande curriculum internazionale e bacheca piena di trofei. A tutto ciò va messo come contraltare il fatto che parliamo di ingaggi molto importanti, superiori anche a quello dell'attuale contratto di Sarri. Ma vediamoli uno per uno.

  • Inzaghi prossimo allenatore Juve: E' ancora sotto contratto con la Lazio. Per questo nel caso la Juventus deve trovare una soluzione con Lotito. Quindi ci sarebbe un extra esborso economico. Le pretese di Inzaghi non sono però equivalenti a quelle di un top allenatore internazionale come Guardiola. Quindi tutto dovrebbe rientrare nel budget bianconero. Anche se giovane e senza tanti trofei in bacheca, Inzaghi in questi anni alla Lazio ha dato una chiara impronta di gioco ai biancocelesti accoppiati a risultati importanti, vedi la conquista della Coppa Italia dello scorso anno o il piazzamento Champions di questo 2019 - 2020. Non tutti i tifosi bianconeri sposerebbero immediatamente questo progetto, vista la poca esperienza internazionale dell'attuale tecnico della Lazio
  • Zidane prossimo allenatore Juventus: Senza dubbio questa è una delle ipotesi più suggestive per tutto l'ambiente bianconero. Zizou ha lasciato grandi ricordi da giocatore a Torino e ogni volta che incrocia i bianconeri afferma di voler riabbracciare quei colori in futuro. Ma intanto vanno fatti i conti col presente. Dopo aver vinto 3 Champions League con il Real Madrid è stato richiamato a stagione in corso dal presidente delle merengues Florentino Perez per raddrizzare la barca madrilena. Zizou non solo ha risposto presente ma ha vinto il titolo in Spagna. Nonostante la recente eliminazione dalla Champions sembra che abbia intenzione di rispettare la parole data e rimanere al Real anche per il 2020 2021. Per questo sarà difficile vederlo alla Juve il prossimo anno anche i tifosi bianconeri ci sperano sempre.
  • Pochettino prossimo allenatore Juve: Già nella scorsa estate si fece il nome del tecnico argentino. Poi però lo stesso, sotto contratto col Tottenham, restò a Londra. Esonerato a stagione in corso e sostituito poi da Mourinho, Pochettino è al momento uno degli allenatori più richiesti disponibili sul mercato. In questo caso però si discute di richieste economiche importanti, quasi raddoppiate rispetto ad esempio a Inzaghi (10-12 milioni anni contro 6). Ha tanta esperienza internazionale (vedi finale Champions col Tottenham di 2 anni fa) e predica un bel gioco, anche se a livello di trofei la bacheca dell'argentino è un pò vuota. 
  • Spalletti prossimo allenatore Juventus: Per quanto data come quarta soluzione dai bookmaker, è sicuramente quella meno attraente per i tifosi bianconeri. Oltre a essere stato tecnico di due acerrime nemiche come Roma e Inter, Spalletti ha riscontrato anche risultati altalenanti nelle ultime esperienze in panchina. Non per niente l'Inter ha preferito esonerarlo e sostituirlo con Conte appena un'estate fa. Difficile davvero vederlo a Torino l'anno prossimo.

 

Nuovo allenatore Juve: tutti gli altri nomi

Dopo aver passato in rassegna i favoriti come prossimo allenatore della Juventus, andiamo a vedere nomi e quote degli outsider. Tra questi spicca indubbiamente il grande ex Massimiliano Allegri, esonerato proprio la scorsa estate dalla dirigenza bianconera per lasciare il posto a Sarri. Difficilmente Agnelli ritornerà sui suoi passi nonostante il grande rapporto di amicizia col tecnico toscano, anche se quest'idea non è per nulal osticata da buona parte dei nostalgici tifosi juventini. Dietro Allegri ecco anche le quote su Blanc, Paulo Sousa, Gasperini, Conte e Deschamps.

Nuovo allenatore Juve*
Snai Eurobet Planetwin365
M. Allegri - 6.00 -
L. Blanc - 11.00 -
Paulo Sousa - 12.00 -
G. Gasperini - 15.00 -
A. Conte - 15.00 -
D. Deschamps - 21.00 -
Per maggiori info VISITA SITO VISITA SITO VISITA SITO

*quote soggette a variazione | si applicano T&C sui siti dei bookmaker menzionati. 18+

tags:   juventus

Eventi più giocati

07h 18m Zenit - Club B.
1.93(1) - 3.83(X) - 4.25(2)
07h 18m Dynamo K. - Juventus
5.00(1) - 3.50(X) - 1.89(2)
09h 23m Lazio - Borussia D.
3.60(1) - 3.98(X) - 2.05(2)
09h 23m Barcellona - Ferencvaros
1.09(1) - 13.75(X) - 34.00(2)
09h 23m Chelsea - Siviglia
1.99(1) - 3.80(X) - 3.95(2)
09h 23m Rennes - Krasnodar
1.69(1) - 4.25(X) - 5.50(2)
01g 09h 23m Inter - Borussia M.
1.66(1) - 4.28(X) - 5.80(2)
01g 09h 23m Midtjylland - Atalanta
5.80(1) - 4.97(X) - 1.57(2)