Gli ottavi di finale di Champions entrano nel vivo con le gare di ritorno. E mai come in questo momento della stagione la situazione degli infortuni può essere cruciale. Tutti gli allenatori stanno facendo le ultime valutazioni prime delle varie rifiniture in vista dei prossimi match e c'è tanta curiosità sulle scelte che verranno fatte. Quali sono le probabili formazioni della Champions League? Prima di analizzare nel dettaglio i possibili titolari delle partite del giorno si consiglia di visionare tre nostri approfondimenti sulla massima competizione calcistica europea:
Quali saranno i titolari negli ottavi di finale di oggi? Chi giocherà dal 1° minuto? In questo paragrafo abbiamo cercato di dare risposta a queste e altre domande indicando le probabili formazioni Champions League sui match del mercoledì. Attenzione in particolare al derby di Madrid tra Atletico e Real.
LILLE DORTMUND PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE 12 MARZO
Lille (4-3-3): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro, Ismaily; André, Bouaddi, Mukau; Fernandez Pardo, David, Heraldsson.
Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Gross; Adeyemi, Beier, Duranville; Guirassy.
ATLETICO MADRID REAL MADRID PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE 12 MARZO
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Le Normand, Galan; Simeone, De Paul, Marcos Llorente, Lino; Griezmann, Alvarez.
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Mendy; Tchaouameni, Camavinga; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Jr.; Mbappé.
PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS ASTON VILLA CLUB BRUGGE OGGI 12 MARZO
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Disasi, Konsa, Mings, Digne; Tielemans, McGinn; Bailey, Rogers, Rashford; Watkins.
Club Brugge (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez; De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutgla.
CHAMPIONS PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL PSV 12 MARZO 2025
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Kiwior, Calafiori, Tierney; Odgaard, Jorginho, Zinchenko; Sterling, Trossard, Martinelli.
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Malacia; Schouten, Til, Saibari; Bakayoko, De Jong, Lang.
Cosa dicono i bookmakers nella loro lavagna quote della Champions League 2024/25. Qui trovi tutte le favorite per il successo finale:
Chiaramente una delle informazioni più cercate dal popolo di internet e dagli scommettitori sono proprio le probabili formazioni della Champions League e per questo motivo non vogliamo farci trovare impreparati. Abbiamo controllato le ultime novità che arrivano dalle formazioni Champions di Gazzetta e le notizie riportate nelle probabili formazioni Champions League di Corriere dello Sport e Tuttosport. Ma non ci siamo fermati di certo qui perché abbiamo controllato anche le ultime notizie riportate da altri due media importanti in Italia come Sky e SportMediaset.
Consulteremo anche il sito dell'Uefa con le ultime dai campi, tutti gli aggiornamenti sugli infortunati e gli indisponibili dell'ultima ora e i giocatori in dubbio. Importante anche le notizie che arrivano dall'estero con i siti inglesi principali riferimenti per conoscere le ultime news che arrivano dal Regno Unito.
il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza