Dove vedere gli Internazionali di tennis di Roma 2019: la programmazione di Sky e Supertennis

Sabato 18 Maggio 2019, pubblicata da geilezeit
Foto Dove vedere gli Internazionali di Tennis in diretta tv e streaming | Notizie/LorenziIbi_1205x600.jpg - 8455

Una nuova giornata agli Internazionali BNL di Roma è ai nastri di partenza. Archiviato il ricco programma del venerdì, sulla terra rossa del Foro Italico andranno in scena le semifinali del singolare maschile e femminile. Di fatto, dopo il ritiro di Federer, i big ancora in gioco sono Nadal e Djokovic. Fortunati, dunque, i possessori del biglietto per l'ingresso al Foro Italico nella giornata odierna.
Chi, invece, non avrà la fortuna di potersi godere dal vivo lo spettacolo degli IBI2019 potrà comunque affidarsi alle dirette in tv del Masters 1000 romano. Infatti, se stati cercando dove vedere gli Internazionali di Roma di tennis in tv e streaming abbiamo buone notizie perchè ci sono tanti match che potrai vedere in chiaro senza spendere nemmeno un euro. Ecco di seguito spiegato il tutto.
 

Internazionali tennis Roma in streaming

Se vuoi seguire in streaming al pc, smartphone e tablet gli Internazionali di tennis di Roma hai veramente l'imbarazzo della scelta. Infatti, oltre al torneo maschile su Skygo (per gli abbonati al pacchetto Sky) o Now Tv per chi ha un account con abbonamento, sarà possibile vedere nei prossimi giorni il torneo femminile sulla pagina Facebook e sul sito di Supertennis, gratuitamente. Ma la notizia più importante viene dai bookmaker! Infatti, sia le partite degli Internazionali maschili che i match del torneo WTA saranno trasmesse nelle sezioni live di molti bookmaker in streaming completamente gratuito! Ad esempio, potrai vedere le prodezze di Nadal e Djokovic su Unibet, Snai o Eurobet senza spendere nemmeno un euro! Ecco, ad esempio, la programmazione del giorno con le quattro partite più interessanti che puoi vedere sui siti di Skygo, Now Tv, Supertennis e sui bookmaker.

Le partite del giorno Canali streaming Streaming sui bookmaker
Tsitsipas - Nadal Sky Go - Now Tv
Bertens - Konta Sito Supertennis
Pliskova - Sakkari Sito Supertennis
Djokovic - Schwartzman Sky Go - Now Tv

 

Dove vedere gli Internazionali BNL in tv

La situazione relativa ai diritti televisivi degli Internazionali è molto chiara: a Sky tutto il torneo maschile, su Supertennis quello femminile. I due network hanno, inoltre, fatto un accordo per la trasmissione di alcuni prossimi tornei e per alcune gare degli Internazionali che inizialmente erano diffuse da una sola emittente. Nello specifico su Sky sarà possibile vedere due quarti, le due semifinali e la finale del torneo femminile mentre su Supertennis ci sarà la messa in onda in diretta di due quarti, le semifinali e la finale del tabellone maschile degli Internazionali di Roma. Ecco il tutto in sintesi:

Internazionali Roma su Sky Internazionali BNL su Supertennis
Tutte le partite del tabellone maschile Tutte le partite del tabellone femminile
Due quarti di finale torneo donne Due quarti di finale torneo uomini
Le due semifinali del torneo femminile Le due semifinali del torneo maschile
La Finale degli Internazionali donne La Finale degli Internazionali maschili


Sei pronto per l'appuntamento sulla terra rossa capitolina?

tags:   internazionali Roma