La scommessa di questa sera: oggi puntiamo su...

Mercoledì 12 Giugno 2019, pubblicata da joker
Immagine La scommessa della sera di oggi 12 giugno 2019 | Notizie/Scommessa_sera_1_1251x600.jpg - 7532

Siamo arrivati al secondo appuntamento settimanale con la scommessa della sera di Superscommesse. Per questo mercoledì punteremo su una gara dei playout in Romania, tre partite dei Mondiali femminili e una gara dei playoff nella Serie B spagnola. In tutto sono cinque le giocate inserite nella multipla studiata dalla nostra redazione e che ti potrebbe portare a un guadagno che supera i 130 euro giocandone solo 10! Dopo la mancata cassa della scorsa settimana, oggi puntiamo a rifarci con gli interessi! Ti consigliamo di giocare la nostra schedina su Betfair, uno degli storici marchi del betting mondiale che offre a chi ha un conto gioco anche l'opportunità di vedere le partite di diversi eventi sportivi in diretta streaming gratis nella sezione live. Se non sei ancora un utente di Betfair, questo è il momento migliore per aprire un conto gioco sull'allibratore britannico. Infatti, se ti iscrivi oggi hai la possibilità di sfruttare il bonus di benvenuto: 100% fino a €20 sullo sport per tutti i nuovi registrati e fino a un massimo di 100 euro nelle settimane successive. Scopri qui l'offerta di benvenuto di Betfair.

 
Ti piace questa scommessa? Lasciaci i tuoi consigli e le tue opinioni cliccando qui, in modo da migliorarla e vincere assieme!

 

La scommessa di stasera mercoledì 12 giugno

La scommessa di questa sera è una multipla da cinque partite con un moltiplicatore interessante, ma può essere giocata anche come sistema a correzione di un errore. Ovviamente poi sta a te fare l'ultima scelta e cioè se affidarti completamente ai nostri consigli o modificarli parzialmente. Ecco di seguito la nostra proposta per questa sera:

 
La scommessa di mercoledì 12 giugno Scommetti su Betfair
Deportivo - Malaga: doppia chance X2 @ 1.56
Nigeria (F) - Corea del Sud (F): segno 2 @ 2.00
Germania (F) - Spagna (F): segno 1 @ 1.90
Francia (F) - Norvegia (F): segno 1 @ 1.30
Hermannstadt - Uni Cluj: no goal @ 1.80
GIOCA 10 EURO SU BETFAIR Puoi vincerne 138.70
 

Se ti piacciono i sistemi e le bollette sul calcio devi seguire anche:

Tieniti sempre aggiornato con gli articoli della sezione Copia e Vinci!

Ti basta seguire il nostro canale Telegram Ufficiale: siamo più di 1000!


Che voto dai alla nostra scommessa? Dì la tua con un commento in basso!

tags: