Per la consueta rubrica del Copia e Vinci, ecco qui sotto le gare selezionate per questo week-end!
Cominciamo con il proporre il successo esterno dei campioni di Francia del Lille, impegnati sul difficile campo del Lorient. I padroni di casa sono reduci da quattro pareggi consecutivi, mentre il Lille ha subito una sconfitta clamorosa ed inaspettata contro il Bordeaux, capace di espugnare il terreno del Metropole per 5 a 4! Si prova con la vittoria esterna in questa partita.
La seconda selezione proviene dalla Bundesliga, e consiste nella vittoria dell'Hannover nel match casalingo contro lo Stoccarda. I padroni di casa sono l'unica formazione imbattuta tra le mura amiche del torneo tedesco insieme al Borussia Moenchengladbach. Ospiti che fuori casa hanno già subito 5 sconfitte in 10 gare.
La terza gara selezionata è il colpaccio esterno del Villarreal sul campo del Maiorca. Il Sottomarino giallo è in grande ripresa, avendo vinto tre degli ultimi quattro match (oltre ad un punto strappato al super Barça). La qualità della rosa non è mai mancata, ora sembra tornata anche la convinzione, soprattutto da quando in panchina siede Jose Francisco Molina, ex portiere del Deportivo la Coruna e dell'Atletico Madrid.
Per l'ultima selezione poniamo l'attenzione sul campionato di serie A, dal quale abbiamo selezionato l'incontro Novara-Atalanta per cui si va verso il pareggio
Mister Mondonico è riuscito nella clamorosa impresa di espugnare il campo dell'Inter e di ridare un briciolo di speranza a tutti i tifosi del Novara. La sfida con l'Atalanta è un amarcord per il Mondo, che per anni è stato seduto proprio sulla panchina bergamasca. Prevediamo una gara equilibrata, dove un punto potrebbe muovere la classifica di entrambe le compagini.