Dove vedere la MotoGp di Valencia: LIVE, diretta tv e streaming gara

Domenica 12 Novembre 2017, pubblicata da geilezeit
Immagine Le quote sulla gara di MotoGp di Valencia offerte da Eurobet | le_quote_sulla_gara_di_motogp_di_valencia_offerte_da_eurobet.png - 8219
Il giorno della verità è finalmente arrivato. Il Gran Premio di Valencia, in programma alle 14:00 di oggi, domenica 12 novembre, ci dirà se Andrea Dovizioso riuscirà a smentire tutti i pronostici della vigilia e dell'ultimo mese, oppure se questi saranno confermati e Marc Marquez diventerà campione del mondo della MotoGp per la 6^ volta in carriera (la 4^ nella massima categoria). Per il pilota della Ducati, la speranza di ottenere il primo titolo iridato è legata a due risultati: il primo posto sul circuito di Valencia, e il contemporaneo mancato posizionamento tra i primi 11 posti del Cabroncito. Ipotesi al momento difficilmente pronosticabile, specie dopo la pole di Marquez registrata nelle Qualifiche e il 9° posto di Dovizioso.
Ad ogni modo, si tratta dell'appuntamento più importante dell'anno per la classe regina delle moto ed è bene informarsi sull'orario e dove vedere la gara di MotoGp di Valencia oppure seguire il LIVE della gara di Superscommesse direttamente su questa pagina. Prima di indicarti tutte queste informazioni, abbiamo voluto raccogliere tre fra le quote più interessanti sia sulla gara di domenica che sulla corsa alla vittoria del titolo iridato della MotoGp, eccole raccolte in tabella.

Le tre quote più interessanti sulla MotoGp Gioca su questi bookmaker
Dovizioso vince il gp di Valencia @ 7.50 su Netbet
Marquez vince il Motomondiale @ 1.03 su Eurobet
Dovizioso vince il Motomondiale @ 12.00 su Snai 

 

LIVE MotoGp - Gran Premio di Valencia

TRAGUARDO: Marc Marquez è campione del Mondo della MotoGp 2017 (quarto titolo in MotoGp, sesto in carriera) grazie al terzo posto nel gran premio di Valencia. Questo l'ordine di arrivo dei primi dieci piloti: 1° Pedrosa, 2° Zarco, 3° Marqeuz, 4° Rins, 5° Rossi, 6° Iannone, 7° Miller, 8° Crutchlow, 9° Pirro, 10° Rabat.

 

Giro 29/30: Pedrosa su Zarco! Camomillo riesce a superare il francese nell'ultimo giro disponibile, adesso è sua la prima posizione del Gran Premio di Valencia.
Giro 28/30
: A questo punto per Marqeuz si sono spalancate definitivamente le porte del Mondiale. In gara invece è Daniel Pedrosa e regalare ancora qualche emozione, in lotta per il primo posto con Zarco.
Giro 24/30
: DOVIZIOSO FUORI! In due giri è accaduto di tutto. Prima Marquez ha rischiato di brutto di uscire dalla gara andando vicinissimo dal perdere il controllo della moto. Due giri più tardi Dovizioso va lungo sulla ghiaia senza tornare più in pista. Per lui è ritiro e addio al Mondiale. Qualche curva in precedenza out anche Lorenzo.
Giro 22/30
: INCREDIBILE, MARQUEZ AD UN PASSO DALL'INCIDENTE! Dopo un sorpasso ai danni di Zarco e conquistata la prima posizione Marquez va largo e perde diverse posizioni. Addirittura cade ma si riprende all'ultimo con un colpo da grande campione. Lo spagnolo è rientrato in quinta posizione.
Giro 20/30
: Qualche piccola avvisaglia tra Zarco e Marquez. Il francese continua a rimanere davanti ma il ritmo dei primi due è rallentato, a testimonianza di come Marquez non abbia nessuna intenzione di correre rischi.
Giro 17/30
: Dal box Ducati arriva il messaggio (il secondo) rivolto a Jorge Lorenzo: lo spagnolo deve far passare Dovizioso.
Giro 14/30
: La gara scorre liscia senza troppi sussulti. Prime posizioni ancora invariate. Marquez secondo e Dovizioso quinto.
Giro 11/30
: Rossi intanto passa Andrea Iannone e si porta in sesta posizione dietro a Dovizioso. Zarco e Marquez guidano la gara.
Giro 8/30
: Ancora Zarco in testa con Marquez che non lo molla di un centimetro lontano circa mezzo secondo dal pilota francese. Dietro di loro sempre il trio guidato da Pedrosa insieme a Lorenzo e Dovizioso che ancora non riesce a passare lo spagnolo. Sesto e settimo Iannone e Rossi.
Giro 3/30
: Si infila Zarco che prima passa Pedrosa, poi nel terzo giro sorpassa anche Marquez. Dovizioso per ora è in quinta posizione, davanti a lui il compagno di squadra Lorenzo.
Giro 1/30
: PARTITI! Ottima partenza di Pedrosa che si trova subito secondo. Dovizioso sesto, Iannone quarto.

 

A pochi attimi dallo start questa la situazione delle quote Eurobet sul pilota vincente a Valencia: Marquez @ 2.35, Zarco @ 4.00, Pedrosa @ 5.00, Dovizioso @ 7.00 . Ricordiamo che per vincere il Mondiale a Marquez  basterà arrivare entro l'11° posto. Nel caso arrivasse 12° e Dovizioso 1° allora i due arriverebbero a pari punti ma in virtù di un maggior numero di gare vinte il titolo andrebbe a Dovizioso.

 

MotoGp in tv: gara Valencia in diretta su...

Anche per questa stagione di MotoGp è Sky ad avere i diritti di trasmissione televisiva in diretta. La pay tv della famiglia Murdoch ha trasmesso in diretta tv tutte le gare di MotoGp sulla piattaforma a pagamento e in particolare sul canale 207 Sky Sport MotoGp Hd. Per quanto riguarda la diretta tv Motogp del Gp di Valencia, arrivano belle notizie per la maggior parte degli appassionati delle due ruote, poiché la gara verrà trasmessa in diretta sia sui canali Sky che su quelli di Tv8. I gran premi trasmessi in diretta su Tv8 sono stati in tutto 8 sui 18 totali che compongono il motomondiale 2017.
E la MotoGp su Cielo? Il canale 26 del digitale terrestre Cielo tv non trasmetterà più alcuna gara del Motomondiale perché è TV8 il canale televisivo scelto per la trasmissione in chiaro sia delle dirette che delle repliche della MotoGp.

Orari MotoGp in tv in diretta

Nella tabella in basso riepilogheremo di tutti gli appuntamenti relativi al prossimo weekend della MotoGp con gli orari delle dirette su Sky Sport Motogp Hd, canale 208 della piattaforma Sky.

10 novembre MotoGp Orari motogp in tv
Dove vedere la MotoGp in diretta tv
1° sessione libere MotoGp 09:55 Sky Sport MotoGp Hd
FP2 MotoGP 14:05 Sky Sport MotoGp Hd
11/11 MotoGp A che ora inizia la MotoGp?  
FP3 MotoGp 14:10 Sky Sport MotoGp Hd
Q1 e Q2 14:35, 14:55 Sky Sport MotoGp Hd, TV8
12 novembre MotoGp oggi Orario Partenza MotoGp oggi Orario gara MotoGp: dove vederla in tv
Warm Up MotoGp 09:40 Sky Sport MotoGp Hd
Gara MotoGp Spagna 14:00 Sky Sport MotoGp Hd, TV8

 

Dove vedere la replica del Gp di Valencia di MotoGp

Naturalmente sia Sky che Tv8 riproporranno nel corso della giornata di domenica 12 novembre la replica del Gran Premio di Valencia di MotoGp. L'emittente di Murdoch trasmetterà ben quattro volte la gara per permettere a tutti gli abbonati di seguire il duello tra Dovizioso e Marquez in ogni istante della giornata. Tv8, invece, proporrà la replica del Gp di Valencia in serata. Ma vediamo nel dettaglio gli orari in questione.

Replica Tv8 Gp Valencia 2017
- ore 23:15 (Tv8)

 

Le quote sulla vittoria del Gran premio di Valencia di MotoGp

Marc Marquez è praticamente a un passo dalla conquista del titolo. Gli basterebbe arrivare tra i primi 11 per avere la matematica certezza della conquista del Mondiale. Ma sebbene Marquez non abbia l'ossessione della vittoria, per i bookmaker è proprio El Cabroncito il principale favorito alla vittoria con Skybet che propone il suo successo a 3.75. Subito dietro il nostro Andrea Dovizioso che, a differenza di Marquez, ha l'obbligo di vincere sperando poi in una debacle dello spagnolo per poter conquistare il titolo iridato. Ecco in tabella il confronto tra le quote di Eurobet e Netbet sulla gara di Valencia.

Piloti MotoGp Eurobet Netbet
Dovizioso
Marquez
Rossi
Vinales
Lorenzo
Pedrosa
7.00
2.25
9.00
33.00
9.00
5.00
7.50
2.10
12.75
32.25
7.50
5.40

 

MotoGp in chiaro in tv: la gara di Valencia su TV8

Come abbiamo anticipato, solo alcune delle gare di MotoGp saranno trasmesse in chiaro in diretta tv. Sono otto in tutto i gran premi garantiti gratuitamente sul canale televisivo TV8 mentre le restanti 10 gare del motomondiale sono state trasmesse in differita alcune ore dopo la conclusione della diretta televisiva su Sky Sport MotoGp. In occasione dell'ultimo gran premio di Valencia la notizia è che TV8 trasmetterà l'evento ovviamente in chiaro e in diretta.

Data e orario gara MotoGp 2017 Gran premio Motogp in diretta su TV8
12 novembre 14:00 Comunità Valenciana (Spagna)

 

MotoGp Streaming: dove vedere la gara in diretta

Oltre alla diretta tv, Sky garantisce anche la diretta streaming delle gare di MotoGp grazie al servizio SkyGo dedicato agli abbonati. Va detto, invece, che sul sito internet di Tv8 (canale del digitale terrestre di proprietà di Sky) lo streaming sarà bloccato quando saranno trasmessi i gran premi sul canale televisivo.
Tutto qui sulla diretta streaming della MotoGp? Non proprio perché il sito web NOW TV, che ha sostituito Sky On line, trasmetterà in streaming tutte le gare della MotoGP in diretta in pay per view, da guardare in alta qualità sulla propria smart TV o sul PC o ancora sul tablet e perfino sulle console come Play Station e XBox. L'altro modo per vedere lo streaming della prossima gara di MotoGp gratis è un escamotage decisamente illegale, ovvero tentare di vedere le corse in live streaming sui tantissimi siti che trasmettono la competizione in maniera pirata. Ma fate molta attenzione e vi consigliamo anche di evitare il ricorso a quest'ultima tipologia di siti perché si rischia di incappare in severe multe.
Oltre a capire come vedere lo streaming della gara di MotoGp di Valencia in diretta andiamo a riepilogare quali sono i modi per vedere la MotoGP in maniera legale su pc, tablet e smartphone.

MotoGP Streaming Valencia
Diretta Streaming MotoGp canali tv
Tutte le gare gratuitamente Sito internet SkyGo (disponibile gratis per tutti gli abbonati Sky)
Pay per view o abbonamento Sito internet Now Tv

Dove vedere la MotoGP gratis sui canali esteri: la programmazione di RSI La2 e Kanal A

La MotoGp 2017 non sarà trasmessa soltanto in Italia ma, da quanto apprendiamo dal sito ufficiale della competizione, sono tantissimi i Paesi che mostreranno in diretta le fenomenali derapate di Marquez e compagnia. In Italia, lo sappiamo bene, Sky avrà l'esclusiva con alcuni gp che saranno trasmessi in chiaro su Tv8 mentre in Francia, ad esempio, l'esclusiva spetta a Eurosport e France 3; in Gran Bretagna invece ci saranno Bt Sport e anche Itv Four. Insomma anche all'estero ci sono situazioni simili all'Italia con le dirette tv a pagamento e in chiaro. E sono stati molti qui da noi a chiedersi se fosse possibile vedere nel territorio italiano i gran premi della MotoGp sui canali esteri gratis. La risposta era sì, ma non vale per tutti. Per quanto riguarda la possibilità di vedere l'ultimo gran premio di MotoGp in Italia sul digitale terrestre sulle tv estere c'erano alcune opportunità soprattutto nelle zone di confine: nord Lombardia e Friuli Venezia Giulia, in particolare. Qualche chance in più, inoltre, per vedere la MotoGp con la parabola non legata a Sky. Vediamo bene assieme la situazione.

Ad esempio, era possibile vedere la MotoGp sulla rete svizzera in lingua italiana RSI, che trasmetteva la MotoGp in diretta sul canale La2. La MotoGp su LA2 in diretta tv era visibile gratis in Italia sul digitale terrestre ma solo nel nord della Lombardia e in particolare in alcune zone della provincia di Como e Varese. Se volevi vedere lo streaming della MotoGp su LA2 da noi in Italia le difficoltà erano diverse ma c'era comunque l'opportunità di vederla tramite l'utilizzo di una VPN svizzera.
In Friuli, invece, la MotoGp era visibile sulla tv slovena che trasmetteva le gare su Kanal A. Questa tv slovena è visibile sul digitale terrestre nella zona est del Friuli Venezia-Giulia comprese in particolar modo le città di Trieste, Udine e Gorizia. C'era, inoltre, un'ultima opportunità di vedere la Motogp sulle tv estere in Italia con la regolazione della parabola sulle frequenze dei canali stranieri che trasmettono la MotoGp nel proprio Paese.

Sei pronto a vedere la prossima gara di MotoGp?
tags:  
100€ subito

Scade tra 21 giorni

255% sport

Scade tra 12 giorni

20€ subito

Scade tra 33 giorni

subito 60€

Scade tra 12 giorni

100€ bonus

Scade tra 14 giorni

Eventi più giocati

08h 51m Inter - Udinese
1.35(1) - 5.50(X) - 10.00(2)
08h 51m Parma - Cesena
1.75(1) - 3.75(X) - 5.50(2)
08h 51m Pro V. - Spezia
2.75(1) - 3.10(X) - 3.00(2)
08h 51m Cremonese - Empoli
2.60(1) - 3.25(X) - 3.00(2)
08h 51m Perugia - Bari
2.45(1) - 3.20(X) - 3.25(2)
11h 51m Torino - Napoli
5.50(1) - 4.05(X) - 1.68(2)
14h 36m Roma - Cagliari
1.26(1) - 6.50(X) - 12.00(2)
01g 08h 51m Bologna - Juventus
8.00(1) - 4.75(X) - 1.45(2)