COMBO 1+OVER 2.5
Norvegia-DanimarcaCOMBO 1+OVER 2.5
- La Norvegia ha vinto 4 delle ultime 6 partite giocate
- La Norvegia viene da 8 Over 2.5 nelle ultime 10 partite
Quote soggette a variazione. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+
TIPO QUOTA
Under Over - 1.50
CONSIGLIO
over
Sabato 6 giugno 2026 alle ore 21:00, al Nou Estadi SkyFi Castalia va in scena per la gara d'andata delle semifinali dei Playoff Promozione: di fronte, il Castellon e l'Almería, pronte a darsi battaglia per conquistare un posto nella massima serie spagnola. Di seguito l'analsi del mio pronostico Castellon Almeria.
I padroni di casa arrivano a questo storico appuntamento con il morale a mille. La qualificazione ai playoff è arrivata con il brivido proprio nell'ultima giornata di campionato, grazie a una pesantissima e sofferta vittoria per 2-1 contro l'Eibare. L'Almería si presenta ai playoff con i gradi della grande favorita, ma anche con il rammarico di chi ha accarezzato a lungo la promozione diretta. Per il pronostico Castellon Almeria scelgo la giocata GOL Sì che BET365 offre @1,61* come riportato nella nostra tabella pubblicata appena sotto
Perché ho scelto la giocata Gol Sì come pronostico di Castellon Almeria
Non ti bastano le dritte su Castellon Almeria? Allora scopri gli altri pronostici delle partite in programma oggi e quelli del campionato inglese, senza dimenticare i migliori bookmakers con i loro bonus di benvenuto!
Il Castellon, che arriva a questa partita col vento in poppa sa che deve fare un risultato positivo se vuole avere chance di passaggio del turno, in vista della gara di ritorno. Per l'Almeria limitare i danni è al contrario fondamentale. Per il pronostico alta quota Castellon Almeria punto quindi sulla COMBO 1+MULTIGOL 2-3 che EUROBET quota @3,85* come si può vedere nella nostra tabella qui sotto
Il consiglio del nostro esperto danilo loda è:
Under Over - 1.50 segno - over
AGGIUNGI ALLA SCHEDINA
Pronostici vinti
In questo grafico sono calcolate le percentuali di giocate indovinate e perse da danilo loda da quando si è iscritto alla community.