Dopo la bella vittoria sulla Stephens, liquidata con un secco 6-0, 6-3, la numero 1 del movimento tennistico azzurro Camila Giorgi sarà di scena venerdì 20 settembre alla 11:00, condizioni climatiche permettendo, ad Osaka per i quarti del torneo Toray Pan Pacific Open contro la bella Elise Mertens. Leggi l'analisi del nostro esperto Brandon Lang:

| PRONOSTICO GIORGI MERTENS |

Analisi Giorgi Stephens

In primo piano anche quest'oggi la numero 1 d'Italia Camila Giorgi, numero 54 del ranking. Dopo la vittoria all'esordio nel Toray Pan Pacific Open, torneo WTA Premier che quest'anno ha cambiato sede spostandosi da Tokyo ad Osaka, la 27enne marchigiana dovrà affrontare per gli ottavi di finale la pericolosa Sloane Stephens, numero 14 Wta e terza favorita del seeding. Sarà il quinto confronto tra le due: pari il bilancio dei precedenti con la 26enne statunitense che ha vinto l'ultimo, la scorsa stagione al 3° turno del RG, ma con la 27enne marchigiana che si è aggiudicata due delle tre sfide giocate sul cemento. Riuscirà a centrare la terza? Vediamolo insieme in questo pronostico Giorgi Stephens.

Come arriva Camila Giorgi al secondo turno?

La 27enne di Macerata ha sconfitto all'esordio per 7-6(6) 6-1, in poco più di un'ora e mezza di partita, la cinese Xinyun Han, numero 178 Wta, proveniente dalle qualificazioni. Inizio piuttosto complicato per la marchigiana. Si è ritrovata per due volte indietro di un break prima che riuscisse a rimontare, dopo aver salvato anche due set-point, trascinando poi il parziale al tie-break, chiuso per 8 punti a 6. Seconda set, invece, senza storia: Camila è volata subito 5-0 e poi ha chiuso 6-1. È ancora un po' 'arrugginita' ma fisicamente sembra stia bene, oggi non può commettere gli errori del primo turno ma forse un'avversaria di livello la stimolerà a fare meglio.

Giorgi Stephens pronostico e quote

L'azzurra parte favorita. Difende i punti della semifinale dello scorso anno e visto che punta a risalire la china proverà ad approfittarne di una Stephens che ancora deve giocare il suo primo match in terra asiatica e potrebbe pagare l'adattamento. Seguo i bookmaker e punto sulla vittoria di Camila Giorgi. Dico segno 2. Attualmente lo trovate alla miglior quota 1.78* su Eurobet rispetto al 1.75* offerto da 888 e Snai, come potete vedere dalla seguente tabella:

STEPHENS GIORGI segno 2
888 @1.75*
Snai @1.75*
Eurobet @1.78*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Le quote da giocare per il pronostico Sloane Stephens - Camila Giorgi

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Sloane Stephens - Camila Giorgi
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata