• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Riparte dall'Atp 500 di Vienna la rincorsa del nostro Matteo Berrettini alle Finals di Londra di inizio novembre. Il sorteggio per il romano poteva essere più benevolo visto che al primo turno, previsto per oggi pomeriggio, troverà una sua bestia nera, il britannico Edmund che lo ha battuto in entrambi i precedenti. La prima volta si trovarono contro al Foro Italico nel 2015 quando, pur giocando in casa, il nostro alfiere era troppo acerbo per contrastare un rivale decisamente più esperto e pronto a un torneo simili. In quella circostanza finì 2-0 con un periodico 6-3. Lo scontro diretto successivo è avvenuto tre anni dopo, sul cemento di Pechino poco più di un anno fa. La lotta è stata più aspra con punteggio finale di 75 67 75 per il buon Kyle, bravo a spuntarla dopo una maratona vicina alle tre ore. Oggi la musica deve cambiare, sia perché le carte in tavolo sono mutate a livello tecnico, sia perché ci sono ben altre motivazioni a spingere il nostro enfant prodige.

Come arriva Berrettini a Vienna?

Il morale di Matteo è indubbiamente alto visto il bellissimo Master 1000 giocato a Shanghai due settimane fa. In terra cinese si è spinto fino alle semifinali, cedendo solo a uno Zverev rinato che avrebbe perso solo contro un ingiocabile Medvedev. Il percorso dell'Azzurro non è stato neppure facile visto che ha incontrato e superato due top10: Bautista Agut agli ottavi e Thiem ai quarti. Particolarmente importante il successo sullo spagnolo che è suo concorrente nella Race 2019. Ora sappiamo bene quanto le motivazioni possano contare in questa fase della stagione, e come Berrettini sia carico assaporando un traguardo storico, quindi tutto sta nel restare in campo con la testa, magari facendo leva su un servizio che in Cina è stato caldissimo.

Quote e pronostico Berrettini Edmund

A un anno di distanza dall'ultimo intreccio la crescita di Matteo è stata esponenziale. Deve però ricordarsi che di fronte troverà un avversario spregiudicato che non ha nulla da perdere, contro cui la scorsa volta ha chiuso 3 set lunghissimi. Per questo mi aspetto una battaglia e dico Over 20.50. Nel momento in cui scrivo trovate lo alla miglior quota di 1.49* di 888sport rispetto all'1.45* di Snai e l'1.40 di Bwin, come potete vedere dal confronto qui sotto in tabella:

BERRETTINI EDMUND pronostico: segno OVER 20.50
SNAI @1.45*  VISITA SITO
BWIN @1.40* VISITA SITO
888SPORT @1.49* VISITA SITO

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Matteo Berrettini - KYLE EDMUND

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Matteo Berrettini - KYLE EDMUND
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata