Fari puntati su Fabio Fognini che nella giornata di mercoledì 17 luglio torna protagonista sulla terra battuta nel secondo turno dell'Atp di Umago. Lo sfidante sarà l'altro azzurro, Stefano Travaglia, che qui al debutto ha battuto in un altro derby italiano Thomas Fabbiano. Questo sarà il secondo scontro in carriera, il primo sul clay, con Steto che guida 1-0 grazie alla vittoria ottenuta agli US Open 2017 in 4 set. Stavolta, però, è il ligure il grande favorito secondo i bookies soprattutto perché ha deciso di rinunciare a Bastad, dove aveva vinto il titolo nel 2018, per provare ad imporsi qui in Croazia cosi da non perdere punti in classifica dove, dopo Wimbledon, ha raggiungo il best ranking in carriera piazzandosi al nono posto.

Dati alla mano il pronostico Fognini Travaglia ricade sul segno 1. Attualmente la miglior quota è proposta da BetClic, come possiamo vedere da questo confronto in tabella:

Pronostico Fognini Travaglia Segno 1
BetClic @1.37*
Bwin @1.35*
Snai @1.35*
*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Le quote da giocare per il pronostico Fabio Fognini - Stefano Travaglia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Fabio Fognini - Stefano Travaglia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata