A Stoccarda Roger Federer ha rispettato le attese della vigilia ed ha conquistato la finale del torneo Atp 250 Mercedes Cup, un risultato che gli ha regalato di nuovo il trono del ranking Atp a discapito del rivale di sempre Rafa Nadal. A contendergli la Corona sui prati tedeschi ci sarà il redivivo Milos Raonic, che ha affrontato il Re in 13 occasioni, riuscendo ad avere la meglio solo 3 volte. Un bilancio che spiega benissimo perché il pronostico Federer Raonic della vigilia propenda per l'elvetico che a Stoccarda punta a conquistare il suo 98esimo titolo in carriera. A mio avviso non sarà una gara semplice perché Raonic sta giocando molto bene e proverà senza dubbio a far soffrire il Re con il suo micidiale servizio. Personalmente ho deciso di puntare su una giocata diversa da quella sull'esito dell'incontro. Vi invito a seguirmi nella parte a pagamento per leggere la mia analisi ed il pronostico Federer Raonic, per chi non fosse interessato al consiglio principale eccovi una giocata azzardo:

Per continuare a leggere l'analisi ed il consiglio principale su Federer Raonic abbonati ai pronostici della redazione di Superscommesse: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Roger Federer - Milos Raonic

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

52%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Roger Federer - Milos Raonic
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata