Dopo la fantastica cavalcata a Flushing Meadows ritorna in campo Matteo Berrettini, numero 13 del ranking. Il tennista romano farà il suo esordio sul main draw del torneo Atp 250 St. Peterburg Open contro lo spagnolo Carballes Baena, 77 del mondo, giovedì 19 settembre nell'impianto indoor della città russa. Sarà il primo confronto tra i due: il nostro parte nettamente favorito secondo il pronostico Berrettini Baena. Riuscirà il nostro a rispettarlo e volare ai quarti del torneo?

Come arriva Berrettini al torneo di San Pietroburgo?

Il numero 2 azzurro è in piena corsa per un posto alle ATP Finals, dato che al momento si trova alla nona posizione nella “Race”, a soli venti punti dall’ottavo e ultimo slot valido per la qualificazione. Ovviamente in questo rush finale deve provare ad accumulare più punti possibili e sembra disposto a l'ultimo sforzo: "La speranza è l’ultima a morire. Era impensabile prima degli US Open, ma ora sono in ballo e il pensiero ci va". Nella passata stagione a San Pietroburgo si fermò al secondo turno contro un super Shapovalov che vinse al terzo: sono convinto che in virtù della road to London proverà a fare meglio. L'avversario odierno, Baena, è un terraiolo che poco digerisce l'indoor. Tra i due non ci sono precedenti. Lo spagnolo nel primo turno ha battuto Klizan in due set ma sulla carta non può essere uno ostacolo insormontabile. Il nostro Berrettini i quarti serviti su un piatto d'argento.

Analisi e pronostico Berrettini Baena

È il rientro dopo la grande impresa. Baena è un tennista che tende a rispondere a tutto e sicuramente Matteo dovrà prendersi qualche rischio per abituarsi alla superficie. Dico segno over 21.50. Attualmente lo trovate alla miglior quota 1.79* su 888 rispetto al 1.75* offerto da Eurobet e Snai, come potete vedere dalla seguente tabella:

BERRETTINI BAENA segno over 21.5
888 @1.79*
Snai @1.75*
Eurobet @1.75*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

 

Le quote da giocare per il pronostico Matteo Berrettini - Roberto Carballes Baena

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

52%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Matteo Berrettini - Roberto Carballes Baena
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata