• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Primo turno da urlo per Matteo Berrettini nel torneo Atp 500 China Open: l'azzurro deve fare i conti infatti con l'ex numero uno del mondo Andy Murray, attualmente numero 413 Atp, in gara con il ranking protetto. Lo scozzese arriva all'appuntamento dopo il discreto torneo di Zhuhai dove ha raccolto una vittoria ed una sconfitta ma - cosa più importante - ha giocato quasi sei ore senza riscontrare particolari problemi. Si tratta di una sfida inedita: il pronostico Berrettini Murray della vigilia sorride nettamente all'azzurro che non deve però fare l'errore di sottovalutare un tennista che in passato ha vinto ben 3 slam e 2 ori olimpici.

Come arriva Berrettini alla sfida contro Murray?

L'azzurro dopo l'exploit di New York è tornato in pista a San Pietroburgo dove è stato eliminato ai quarti di finale a sorpresa da Gerasimov. Una brutta sconfitta che comunque non compromette il suo nuovo obiettivo: la qualificazione alle ATP Finals di Londra. Attualmente è ottavo nella race e la prima settimana di ottobre può risultare decisiva visto che il suo rivale principale, Kei Nishikori, non prenderà parte al Japan Open. Non deve fare l'errore di sottovalutare Murray che lentamente sta cercando di entrare in condizione fisica. 

Quote e pronostico Murray Berrettini

L'azzurro parte nettamente favorito. Se l'obiettivo sono le finals non può assolutamente mancare la vittoria anche se dall'altra parte c'è Andy Murray che proverà a restare in gara il più a lungo possibile. Dico segno 2 puntando - dunque - sul nostro che sul cemento ha dimostrato chiaramente di essere tra i migliori del circuito. Nel momento in cui scrivo trovate la vittoria di Berrettini alla miglior quota di 1.91* su 888 rispetto all''1.9* di Eurobet e l'1.85 di Snai.

Pronostico Murray Berrettini: segno 2
SNAI @1.51*  VISITA SITO
EUROBET @1.52*   VISITA SITO
888 @1.56* ⇑ VISITA SITO

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Andrew Murray - Matteo Berrettini

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Andrew Murray - Matteo Berrettini
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata