• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Riflettori puntati su Jannik Sinner che questa sera alle 21:00 affronta Mikael Ymer per la seconda giornata del gruppo B delle Next Gen Finals. L'azzurro, il più giovane giocatore in queste finali ma è anche il più giovane tennista nella top 100 (n. 95), parte nettamente favorito contro lo svedese come possiamo vedere dal pronostico Sinner Ymer della vigilia. Riuscirà l'altoatesino a bissare il successo dell'esordio e conquistare le semifinali con un turno di anticipo?

Come arriva Sinner al match contro Ymer?

Vittoria di altissimo livello alla prima giornata per il 18enne di San Candido che ha asfaltato un tennista come Francis Tiafoe, numero 47 del ranking. In un Palalido caldissimo Jannik ha sfoggiato una prestazione pazzesca ribaltando il primo parziale perso al tie-break e chiudendo il match con un secco 3-1. È in grado di comandare ogni fondamentale e nonostante un fisico che sembra 'fragile' è riuscito a tener botta contro lo statunitense che fa dell'atleticità il suo punto di forza.

Quote e pronostico Sinner Ymer

Un altro pregio del giovane azzurro è quello di saper gestire la pressione. Il PalaLido al suo esordio sembrava una bolgia. Addirittura a fine gara qualcuno si è spinto con il famoso Popopo di Berliniana memoria. Parte favorito questa sera contro lo svedese e sono convinto che può rispettare le attese. Non è il tipo a cui trema il braccio. Ecco perché vado sul segno 2 come dritta del pronostico Tiafoe Sinner che nel momento in cui scrivo ha la miglior quota di 1.55* di Snai e 888sport rispetto all'1.55* di Bwin come potete vedere dal confronto qui sotto in tabella:

YMER SINNER pronostico: SEGNO 2
SNAI @1.55*  VISITA SITO
BWIN @1.5* VISITA SITO
888SPORT @1.55* VISITA SITO

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

 

Le quote da giocare per il pronostico Mikael Ymer - Jannik Sinner

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Mikael Ymer - Jannik Sinner
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata