• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Il nostro Jannik Sinner giocherà subito il clou del programma nel primo giorno di ATP Next Gen al Palalido di Milano. Alle 21:30 di martedì 5 novembre sfiderà un Frances Tiafoe che ha già fatto vedere ottime cose nel circuito dei grandi. La classifica sorride all'americano classe 98 che a 21 anni è numero 46 del seeding con ottime prospettive di miglioramento. Se l'atleta a stelle e striscie ambisce a un futuro glorioso, cosa dire della nostra stellina? Al primo anno da pro, giocando i tornei ATP che contano, si fregia di molteplici record, italiani e non solo. E' il primo tennista nato nel 2001 a vincere un Challanger e il 21° più giovane di sempre ad alzare un trofeo simile battendo Marcora nel torneo bergamasco al termine di una finale senza storia terminata 63 61. In questo atto conclusivo della stagione giovanile vorrà suggellare una crescita esponenziale e noi siamo pronti ad infiammare il palazzetto spingendolo con tutto il calore di casa nostra.

Come arriva Sinner alle ATP Next Gen di Milano?

Giusto qui sopra vi dicevo come la carriera del nostro alfiere di San Candido sia in ascesa esponenziale. Ormai può scegliere i tornei e supera agevolmente le fasi di qualificazione. Grazie all'attuale 93o posto del ranking inizia anche ad entrare in tabellone per diritto di classifica, cosa accaduta in parecchi tornei ATP 250 e 500 della stagione. Ottobre è stato il mese della sua consacrazione visto che ha fatto semifinale al Challenger di Mouilleron, fermato solo dal beniamino di casa Bourgue, e ad Anversa. Il torneo belga lo ha visto eliminare nell'ordine il polacco Majchrzak (90o del mondo), Monfils e proprio Tiafoe, prima di arrendersi all'esperto Wawrinka. Molto bene in chiusura di mese è andato anche a Vienna dove ha fatto fuori Kohlschreiber prima di subire la vendetta di Gael. Certamente ha accumulato molta esperienza confrontandosi con giocatori di primissimo livello e questo non potrà che fargli bene contro dei pari età inesperti come lui.

Quote e pronostico Tiafoe Sinner

Si parte perfettamente pari secondo tutti i bookmaker che danno le stesse quote per la vittoria dell'americano e dell'Azzurro. A spingermi verso il nostro, oltre al fatto di giocare in casa, anche il precedente dello scorso 16 ottobre ad Anversa di cui vi ho parlato. Un 2-1 sudato ma arrivato con testa e cuore. Aveva vinto il primo set 6-4, perso il secondo 3-6 per poi riprendersi senza batter ciglio rendendo indietro il 6-3. Ecco perché vado sul segno 2 come dritta del pronostico Tiafoe Sinner che nel momento in cui scrivo ha la miglior quota di 1.88* di 888sport rispetto all'1.85* di Bwin e l'1.87* di Snai come potete vedere dal confronto qui sotto in tabella:

TIAFOE SINNER pronostico: SEGNO 2
SNAI @1.87*  VISITA SITO
BWIN @1.85* VISITA SITO
888SPORT @1.88* VISITA SITO

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Francis Tiafoe - Jannik Sinner

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Francis Tiafoe - Jannik Sinner
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata