• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Jannik Sinner è in finale delle Next Gen Atp Finals di Milano. Per mettere la classica ciliegina sulla torta adesso il 18enne di San Candido deve battere il favorito Alex De Minaur, numero 18 del ranking Atp, nella sfida in programma questa sera al Palalido alle 21:00. Confronto inedito che i bookmaker però considerano dall'esito scontato: riuscirà l'azzurro a compiere una nuova impresa ribaltando il pronostico Sinner De Minaur della vigilia? Scopriamolo insieme.

Come arriva Sinner alla Finale?

È un Jannik che arriva all'ultimo atto del torneo con l'entusiasmo alle stelle. In semifinale il 18enne allievo di Riccardo Piatti ha avuto ragione del numero 60 al mondo Miomir Kecmanovic per 2-4 4-1 4-2 4-2 in un’ora e 15 minuti e al quarto match-point. Ha sofferto solamente nel primo mini set quando ha sbagliato parecchio ma poi è stato brava a riazzerare tutto e conquistarsi forse la finale più prestigiosa. È stata una settimana fantastica quella che ha vissuto che sicuramente gli ha permesso di accelerare il processo di maturazione. L'incitamento del pubblico non sembra affatto spaventarlo, infatti nella conferenza post semifinale ha dichiarato: "Sicuramente il pubblico mi tiene su fin dall'inizio del match, io provo sempre a giocare al mio meglio. Queste emozioni che mi danno sono molto importanti, molto forti: spero che sarà così anche per la finale, e farò del mio meglio in campo". Insomma De Minaur è avvertito, l'azzurro proverà a fare il colpaccio. 

Quote e pronostico Sinner De Minaur

Piccola premessa, l'aussie è di certo più avvezzo a situazioni simili. Il 20enne di Sidney, infatti, in carriera ha già giocato ben 7 finali (tra cui quella della passata edizione. Arriva in finale con un score di 4 vittorie filate. A Milano non ha mai sofferto gli avversari, ha tutto per poter vincere. Ed anche uno stimolo di 429 mila dollari, il bonus per chi chiude il torneo da imbattuto. L'azzurro è chiamato ad una vera e propria impresa.

Dico segno 3-0 NO come dritta del pronostico Minaur Sinner che nel momento in cui scrivo ha la miglior quota di 1.4* di Sisal rispetto all'1.38 di Snai e 1.36 di Bwin come potete vedere dal confronto qui sotto in tabella:

DE MINAUR SINNER pronostico: SEGNO 3-0 NO
SNAI @1.38*  VISITA SITO
BWIN @1.36* VISITA SITO
EUROBET @1.38* VISITA SITO

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

 

Le quote da giocare per il pronostico Alex De Minaur - Jannik Sinner

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Alex De Minaur - Jannik Sinner
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata