• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Giovedì a chiudere il programma nell'Atp di Metz sarà la sfida, intorno alle ore 19:30, tra Nikoloz Basilashvili e Ugo Humbert. Il giocatore di casa ha vinto il suo secondo match in carriera, il primo al meglio dei tre set, al primo turno superando Bernard Tomic. Ma nel mio pronostico Humbert Basilashvili il russo, che ha sicuramente più esperienza, dovrà gestire l'esuberanza del giovanissimo avversario. Come detto non ci sono precedenti tra i due che si scambiano sei anni di età e ben otto di esperienza nel circuito.

Partendo da queste informazioni sarei pronto a scommettere che il russo non si farà troppo influenzare dal pubblico avverso:

Per continuare a leggere il pronostico e l'analisi Humbert Basilashvili è necessario abbonarsi ai pronostici della redazione di Superscommesse: clicca qui per scoprire come abbonarti!

 

Le quote da giocare per il pronostico Ugo Humbert - Nikoloz Basilashvili

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Ugo Humbert - Nikoloz Basilashvili
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata