Tra i tanti italiani presenti a Gstaad per il torneo Atp 250 Swiss Open c'è anche Thomas Fabbiano. Sulla carta esordio facile per il tennista di Grottaglie, in campo quest'oggi per il primo turno, visto che deve fare i conti con il tennista di casa Sandro Ehrat, numero 386 al mondo ed in tabellone grazie ad una wild card. Bisogna dire però che il rientro sul clay dopo l'ottima stagione sui prati non è stato dei migliori ed il rischio di incombere in una nuova sconfitta è dietro l'angolo nonostante un pronostico Fabbiano Ehrat della vigilia a tinte azzurre. Andiamo a vedere nella parte riservata agli abbonati come i due arrivano all'appuntamento per capire se l'azzurro riuscirà a rispettare le attese della vigilia. Per tutti, invece, ecco un confronto quote sul possibile risultato del primo set:

Fabbiano Ehrat 6-7 1° set
Eurobet @10*
Snai @11*
Sisal @9*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Per continuare a leggere l'analisi ed il pronostico Fabbiano Ehrat è necessario abbonarsi ai pronostici della redazione di Superscommesse: clicca qui per scoprire come abbonarti!

Le quote da giocare per il pronostico Thomas Fabbiano - Sandro Ehrat

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

44%

Commenta il pronostico su Thomas Fabbiano - Sandro Ehrat
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata