Pronostico Mikhail Youzhny - Radu Albot del 25-07-17
Il consiglio del nostro esperto Brandon Lang è:
Testa a Testa segno - 1
AGGIUNGI ALLA SCHEDINA
Le migliori quote per questa giocata
* Le quote sono soggette a variazione. Puoi controllare le quote aggiornate direttamente sul sito dell'operatore.
Tra i pronostici tennis spazio anche al match che avrà come protagonisti Mikhail Youzhny e Radu Albot, attesi sulla terra battuta di Gstaad questo pomeriggio alle 14:30 per il primo turno del torneo atp 250 Suisse Open. Andiamo a vedere da vicino come arrivano all'appuntamento per capire cosa ci conviene giocare per andare in cassa.
Youzhny: il russo arriva da Umago dove è stato eliminato al primo turno dall'argentino Kicker per 2 a 0. Risultato quasi prevedibile visto che in Croazia non aveva punti da difendere, invece in Svizzera la passata stagione si è spinto fino ai quarti per questo mi aspetto che scenda in campo decisamente più concentrato.
Albot: anche il moldavo arriva da Umago dove però è stato eliminato al secondo turno da Jiry Vesely. Anche qui gli stimoli sono stati a mio avviso determinanti, in questo periodo dell'anno con una nuova tournee in America da fronteggiare difficilmente si dispererà se verrà elimionato al primo turno in Svizzera.
Da prendere ad occhi chiusi come giocata principale il segno 1 che Bet365 ci mette in lavagna @1.50.
- REGISTRATI SU BET365: PER TE SUBITO 100 EURO IN REGALO.
Per ulteriori suggerimenti di giornata vi rimando alla pagina pronostici oggi. Infine, prima di salutarvi, vi ricordo di seguirci anche su facebook con il gruppo "Tennis:la nostra passione" dove ogni giorno troverete tanti suggerimenti.
Quote da giocare per il pronostico Mikhail Youzhny - Radu Albot





Quote discendenti
Quote ascendenti
Clicca sulla quota per vedere il confronto bookmaker
Abbonati ai pronostici sulla Gstaad
Pronostici vinti
Abbonati a tutti i pronostici di Superscommesse per:


In questo grafico sono calcolate le percentuali di giocate indovinate e perse da Brandon Lang da quando si è iscritto alla community.