Derby azzurro negli ottavi del torneo Atp 250 Swiss Open che si disputa sulla terra rossa di Gstaad. Ad affrontarsi ci saranno infatti Lorenzo Sonego e Thomas Fabbiano che incroceranno le loro racchette per la terza volta in carriera: i precedenti sorridono al pugliese che ha sempre battuto il giovane piemontese. Nonostante questo dato il pronostico Sonego Fabbiano dei bookies sorride nettamente al primo. Sarà così oppure il tennista di Grottaglie riuscirà a mantenere l'imbattibilità contro il connazionale. Andiamo a scoprirlo nella parte riservata degli abbonati. Per tutti, invece, ecco un confronto quote sul possibile risultato del primo set:

Sonego-Fabbiano 7-6 1° set
Eurobet @8*
Snai @8.75*
Sisal @9*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Per continuare a leggere l'analisi ed il pronostico Sonego Fabbiano è necessario abbonarsi ai pronostici della redazione di Superscommesse: clicca qui per scoprire come abbonarti!

Le quote da giocare per il pronostico Lorenzo Sonego - Thomas Fabbiano

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

45%

Commenta il pronostico su Lorenzo Sonego - Thomas Fabbiano
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata