• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Stai cercando il nuovo pronostico Federer Berrettini? Lo trovi qui nel link, intanto vi lascio l'anteprima...
INCIPIT: La prima gara delle Atp Finals di Berrettini è andata in archivio, male, ma nulla è perduto visto che si è tolto il confronto più duro. Nella seconda uscita deve assolutamente battere King Roger e sperare che Nole faccia lo stesso con Thiem per giocarsi il tutto per tutto nel terzo e decisivo incontro. Ecco la previsione che vi lascio per il secondo incontro: la trovate qui nel pronostico Federer Berrettini.

Esordio a dir poco complicato per Matteo Berrettini a Londra. Il tennista romano domenica 10 novembre alle 15:00 nella O2 Arena deve infatti i fare conti con il numero 2 del mondo Nole Djokovic nel match valevole per la prima giornata del gruppo "Borg": sfida inedita che sembra dall'esito già scritto ma il numero 1 d'Italia in questa stagione straordinaria ci ha abituato a risultati incredibili. Riuscirà a ribaltare anche questo pronostico Berrettini Djokovic?

Come arriva Berrettini alle Finals?

Come vi abbiamo anticipato quella del nostro tennista è stata una stagione pazzesca. Partito da numero 54 al mondo sta chiudendo nella posizione numero 8! È migliorato tantissimo: sotto ogni punto di vista, dai colpi alla gestione del match. Ha portato a casa i titoli di Budapest e Stoccarda, toccando l'apice con la semifinale degli Us Open. Il tour de force di fine stagione con la semifinale raggiunta sia a Shanghai che a Vienna gli è valso il biglietto di Londra anche se ha rischiato tantissimo visto che a Parigi-Bercy si è fatto eliminare subito da Tsonga, offrendo a Monfils una grandissima chance di 'rubargli' il posto, per fortuna non sfruttata. Sicuramente è carico a mille, sa benissimo che è la matricola ma questo può giocare a suo favore. Se scende in campo senza badare al risultato può togliersi grandi soddisfazioni.

Quote e pronostico Berrettini Djokovic

Match davvero complicato per Berrettini che a mio avviso comunque non patirà l'emozione dell'esordio. Rischia, invece, di patire i colpi e la difesa di Nole Djokovic che arriva al torneo di fine anno con la chiara intenzione di chiudere da numero 1 del ranking Atp. Il pronostico Berrettini Djokovic della vigilia sorride nettamente al serbo, personalmente però voglio virare sul più tranquillo segno over 19.5! L'azzurro è dotato di un servizio devastante e può tenere i suoi turni di battuta tranquillamente! Al momento in cui scrivo il segno over 19.5 ha la miglior quota di 1.45* su Snai rispetto al 2.55 di Snai e Bwin come potete vedere dal confronto qui sotto in tabella:

BERRETTINI DJOKOVIC pronostico: SEGNO OVER 19.5
SNAI @1.45*  VISITA SITO
888 @1.53* VISITA SITO
SISAL @1.45* VISITA SITO

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Novak Djokovic - Matteo Berrettini

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Novak Djokovic - Matteo Berrettini
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata