• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Matteo Berrettini chiude la sua avventura alle Finals Atp 2019 con la sfida con Dominic Thiem, l'avversario alla vigilia che sembrava più abbordabile. L'austriaco, invece, ribaltando le previsioni della vigilia ha conquistato sia lo scalpo di Federer che Djokovic volando alle semifinali anticipatamente. Sarà il quarto confronto tra i due: il bilancio dei precedenti sorride all'austriaco che ha avuto la meglio per ben 2 volte sul nostro. Anche per questo motivo il pronostico Berrettini Thiem della vigilia sorride nettamente al secondo. Andiamo a vedere da vicino se il nostro può fare l'impresa e chiudere con una vittoria la sua avventura a Londra.

Come arriva Berrettini alla sfida contro Thiem?

È arrivata un'altra sconfitta per il romano ma quante recriminazioni contro Federer. Al cospetto di Re Roger se sbagli ben 3 palle break difficilmente ti puoi salvare. Matteo ha lottato, ci ha provato ma alla fine si è dovuto inchinare ancora una volta al vecchietto dal rovescio ad una mano spaziale. Contro Thiem ormai non ha più nulla da perdere; visti i precedenti stagionali, vittoria a Shanghai e sconfitta in tre set a Vienna, sicuramente proverà a giocarsela. L'austriaco è in forma smagliante ma dopo le 3 ore di battaglia contro Nole molto probabilmente avrà un approccio alla gara più morbido.

Quote e pronostico Berrettini Thiem

L'azzurro proverà a lasciare il segno in queste Finals. Dico segno 2-0 Thiem. Nel momento in cui scrivo il segno over 19.5 ha la miglior quota di 1.45* su Snai rispetto al 2.55 di Snai e Bwin come potete vedere dal confronto qui sotto in tabella:

BERRETTINI THIEM pronostico: SEGNO 2-0 NO THIEM
SNAI @1.77*  VISITA SITO
888 @1.74* VISITA SITO
BWIN @1.72* VISITA SITO

*tutte le quote sono soggette a variazioni, le trovate sempre aggiornate direttamente sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Dominic Thiem - Matteo Berrettini

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Dominic Thiem - Matteo Berrettini
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata