Federer riparte da Cincinnati, obiettivo dimenticare Wimbledon


Ritorna in campo anche Roger Federer al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che ha vinto ben 7 volte in carriera. Dopo la finale di Wimbledon persa con Djokovic, lo svizzero volante, non prima dell’una italiana, dovrà fare i conti per il secondo turno con l’argentino Juan Ignacio Londero, numero 55 del ranking, carnefice del nostro Berrettini. Sfida inedita che non sembra conoscere un risultato diverso dalla vittoria del King come possiamo vedere dalle quote legate al pronostico Federer Londero della vigilia: pensate che addirittura molti book hanno deciso di non aprire le quote sulla sua vittoria. 

Come arriva Roger Federer a Cincinnati?

Lo svizzero, numero 3 al mondo, in una recente intervista alla stampa statunitense ha confessato di essersi allenato pochissimo. Per smaltire la cocente delusione maturata a Wimbledon, dove ha sprecato ben due match point nella finalissima contro Djokovic, ha preferito trascorrere l'estate con la famiglia in giro per le montagne svizzere, dove è rimasto fino a pochi giorni fa per festeggiare il 38° compleanno. La voglia di vincere comunque sembra essere intatta, visto che ha dichiarato di voler affrontare in semifinale proprio Nole. Di sicuro anche non al top della condizione fisica Federer dovrebbe avere vita facilissima contro il sudamericano che a livello Atp sul cemento ha una percentuale di vittoria pari al 50%, per di più tutte arrivate nelle qualificazioni.

Federer Londero pronostico e quote

Nonostante una condizione fisica che non sembra al top Roger può vincere facilmente contro Londero. Dico segno under 20.50. Attualmente lo trovate alla miglior quota 1.63* su 888sport rispetto all'1.61* offerto da Unibet e all'1.55* di Snai, come potete vedere dalla seguente tabella:

Federer Londero segno under 20.50
888 @1.63*
Snai @1.55*
Unibet @1.61*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Le quote da giocare per il pronostico Roger Federer - JUAN IGNACIO LONDERA

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

44%

Commenta il pronostico su Roger Federer - JUAN IGNACIO LONDERA
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata