Riflettori puntati sulla super sfida tra Nick Kyrgios e Karen Khachanov, valevole per il secondo turno del masters 1000 di Cincinnati. Match inedito che promette scintille: stando al pronostico Kyrgios Khachanov della vigilia è l'australiano, numero 27 al mondo, il favorito ma occhio a sottovalutare il russo, numero 9 del ranking e tds numero 8, che arriva dall'ottimo Open di Canada dove è stato fermato solamente in semifinale dal connazionale Medvedev. 

Come arrivano Kyrgios e Khachanov alla sfida?

L'australiano nel primo turno ha letteralmente asfaltato il nostro azzurro Lorenzo Sonego. Dopo la vittoria del torneo di Washington, Nick si era voluto prendere una settimana extra di relax con la sconfitta contro Edmund al primo turno dell'Open di Canada. È ritornato carico a mille, sa benissimo che è al top e che può puntare a vincere il suo primo 'mille' in carriera, proprio a Cincinnati dove ha disputato nel 2017 la prima ed unica finale 'mille'. Il russo, invece, ha avuto un bye al primo ed arriva alla super sfida dopo l'ottimo torneo giocato nel Quebec. Sicuramente la sfida contro l'australiano è stimolante e senza dubbio farà di tutto per giocarsela e volare agli ottavi.

Kyrgios Khachanov pronostico e quote

Sfida da monetina. Molto dipende da come i due si svegliano. Mercati alla mano preferisco virare sullo spettacolo. Dico segno over 24.5. Attualmente lo trovate alla miglior quota 1.98* su 888sport rispetto all'1.90* offerto da Snai e all'1.82* di Eurobet, come potete vedere dalla seguente tabella:

KYRGIOS KHACHANOV segno over 24.5
888 @1.98*
Snai @1.90*
Eurobet @1.82*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Le quote da giocare per il pronostico Karen Khachanov - Nick Kyrgios

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

52%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Karen Khachanov - Nick Kyrgios
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata