Finisce prima di iniziare l'avventura di Fabio Fognini al Masters 1000 di Cincinnati. Il tennista azzurro, che doveva giocare contro il canadese Denis Shapovalov, ha dato forfait pre match per un problema alla caviglia. Il nostro portacolori partiva con la testa di serie numero 10 in questa manifestazione ma, con tutta probabilità, ha deciso di riposare in vista dello US Open che partirà col tabellone principale lunedì 26 agosto.

LEGGI TUTTE LE ANALISI TENNIS DEL NOSTRO ESPERTO BRANDON

Sorteggio sfortunato per il numero 1 d'Italia e 10 del ranking Atp Fabio Fognini che nel primo turno del masters 1000 Cincinnati deve fare i conti con il pericoloso Denis Shapovalov, numero 34 del mondo. Sarà il terzo confronto tra i due: conduce il canadese nettamente 2-0 con il primo successo arrivato la passata stagione a Toronto ed il secondo quest'anno sui prati di Buckinghamshire nel torneo di esibizione Boodles. Stando al pronostico Fognini Shapovalov della vigilia il canadese centrerà la terza vittoria contro il ligure: andrà così oppure il nostro Fogna ribalterà le previsioni della vigilia.

Come arriva Fognini a Cincinnati?

L'azzurro arriva al settimo 'mille' stagionale dopo l'ottimo Open di Canada dove si è arreso solamente ai quarti di finale a Rafa Nadal. Il Fogna è stato l'unico in grado di strappare un set al maiorchino - che a Montreal ha vinto il suo 35o masters 1000 - giocando per metà gara alla pari. Un risultato che ha permesso  al 31enne di Taggia di ritornare subito in top10: il rischio è che ci resterà poco perché in Ohio non si presenta al 100% delle condizioni fisiche. Il problema al piede continua a condizionarlo in questo finale di stagione. Sicuramente non si strapperà i capelli in caso di eliminazione in un torneo come quello di Cincinnati dove non difende di punti. L'obiettivo è arrivare tirato a lucido a Flushing Meadows. 

Fognini Shapavalov quote e pronostico

Difficile pensare ad una vittoria dell'azzurro. Arriva all'appuntamento stanco e senza grandi stimoli per la questione dei punti da difendere. Credo che Shapovalov possa vincere semplicemente per questo il consiglio è il segno under 22.50. Attualmente lo trovate alla miglior quota 1.88* su 888sport rispetto all'1.85* offerto da Snai e all'1.82* di Eurobet, come potete vedere dalla seguente tabella:

Fognini Shapovalov segno under 22.50
888 @1.88*
Snai @1.85*
Eurobet @1.82*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Le quote da giocare per il pronostico Fabio Fognini - Denis Shapovalov

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

46%

Commenta il pronostico su Fabio Fognini - Denis Shapovalov
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata