Fari puntati su Andy Murray che torna in campo in un match ufficiale di singolare a distanza di 7 mesi, dopo il primo turno dell'Australian Open dove si era arreso al quinto set a Bautista Agut. Tanta curiosità intorno al tennista scozzese che sta cercando di tornare a buon livello dopo le tantissime vicissitudini passate in questi ultimi anni. L'ex numero 1 al mondo incontrerà sulla sua strada l'esperto Richard Gasquet nel primo turno del Masters1000 di Cincinnati, con la gara in programma nella serata italiana. Si tratta del quattordicesimo confronto fra i due, con il britannico che guida 9-4 (4-3 sul duro), ma che ovviamente partirà sfavorito in questa partita proprio a causa della sua lunghissima assenza in match ufficiali (lo scozzese ha disputato alcuni tornei di doppio in questo 2019). Tutto facile per il francese o il 3 volte campione Slam riuscirà in una grandissima impresa riuscendo a tornare a vincere un singolare a distanza di 8 mesi (successo al debutto Atp di Brisbane a gennaio)? Scopriamolo nel nostro pronostico Murray Gasquet qui sotto.

Pronostico Murray Gasquet

Se da una parte penso che il transalpino non dovrebbe avere troppi problemi a portarsi a casa l'incontro, dall'altra non posso scordare di come Murray sia un combattente nato e che sicuramente non vorrà cedere tanto facilmente. Dico segno Over 21.50. Attualmente lo trovate alla miglior quota 1.80* su 888sport rispetto all'1.75* offerto da Snai ed Eurobet, come potete vedere dalla seguente tabella:

MURRAY GASQUET segno OVER 21.5
888 @1.80*
Snai @1.75*
Eurobet @1.75*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Le quote da giocare per il pronostico Andrew Murray - Richard Gasquet

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

52%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Andrew Murray - Richard Gasquet
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata