Sulla carta secondo turno semplice per Alexander Zverev in quel di Cincinnati ma ormai con il tedesco non c'è mai da stare sereni. Arriva alla sfida contro il serbo Miomir Kecmanovic, numero 58 del ranking, dopo la sconfitta rimediata ai quarti di finale della Rogers Cup contro Khachanov. Stando al pronostico Zverev Kecmanovic della vigilia il nativo di Amburgo dovrebbe ottenere facilmente la vittoria ma il serbo sembra in forma smagliante come dimostrano le 3 vittorie ottenute sul cemento dell'Ohio. Dunque Zverev riuscirà a rispettare le attese o deluderà ancora una volta in questo 2019?  Scopriamolo nell'analisi del pronostico su Zverev Kecmanovic che trovate nella parte riservata agli abbonati. Per tutti, invece, eccovi un confronto quote su un possibile tiebreak nel match:

ZVEREV KECMANOVIC tiebreak si
888 @2.07*
Snai @1.87*
Unibet @2.05*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.
Per continuare a leggere l'analisi ed il pronostico Zverev Kecmanovic è necessario abbonarsi ai pronostici della redazione di Superscommesse: clicca qui per scoprire come abbonarti!  

Le quote da giocare per il pronostico Alexander Zverev - Miomir Kecmanovic

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

53%

rendita

44%

Commenta il pronostico su Alexander Zverev - Miomir Kecmanovic
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata