Spicca tra le proposte di oggi l'analisi sull'interessante finale del torneo Atp di Bastad tra Nicolas Jarry e Juan Ignacio Londero, attesi sulla terra battuta svedese nella giornata di domenica 21 luglio alle ore 14:00 per contendersi il titolo di questo 250. Sarà il quarto scontro diretto fra i due (tutti sul clay), con il cileno che guida 2-1 ma è l'argentino ad aver vinto l'ultimo scontro, quello di inizio stagione a Cordoba. Non a caso regna l'equilibrio in questa sfida con i bookmaker che danno leggermente come favorito il gigante di Santiago. Chi sarà questa volta a spuntarla nel pronostico Jarry Londero? Andiamolo a vedere nella parte riservata ma prima, per tutti, un confronto quote su un possibile esito:

Jarry - Londero 7-6 1° set
Eurobet @5.25*
Snai @5.50*
Sisal @5.00*

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Per continuare a leggere l'analisi ed il pronostico Jarry Londero è necessario abbonarsi ai pronostici della redazione di Superscommesse: clicca qui per scoprire come abbonarti!

Le quote da giocare per il pronostico Nicolas Jarry - JUAN IGNACIO LONDERA

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

52%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Nicolas Jarry - JUAN IGNACIO LONDERA
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata