• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Le speranze azzurre di arrivare alla seconda settimana degli Australian Open sono legate principalmente alle prestazione del nostro numero 1 Matteo Berrettini che dopo l'ottimo esordio nel secondo turno dello slam dovrà fare i conti con lo statunitense Tennys Sandgren, numero 100 del mondo. Sarà il primo confronto tra i due e secondo il pronostico Berrettini Sandgren il romano dovrebbe conquistare senza patemi il pass per il terzo turno. Andiamo a vedere però come i due arrivano all'incontro per capire se ci possiamo fidare delle lavagne dei bookies.

Come arriva Berrettini al 2T degli Australian Open?

Nonostante una cavaglia ancora leggermente malandata Berrettini ha onorato nel migliore dei modi la testa di serie (mai nessun italiano nell’Era Open aveva ricevuto un privilegio così importante) battendo per 6-3 6-1 6-3 il tennista di casa Andrew Harris, al tabellone principale grazie ad una wild card concessa da Tennis Australia. L'azzurro ha dominato in lungo ed in largo ma di certo non può essere considerato un vero e proprio test per capire se può competere con i big. Già con lo statunitense la musica dovrebbe leggermente cambiare. Il bombardiere del Tennessee infatti vanta una buona esperienza ed ha superato il primo turno rifilando un 3 set a 0 all'argentino Trungelliti. 

Quote e pronostico Berrettini Sandgren

Credo che sarà una gara dominata dai servizi. Dico, dunque, segno over 36.5, una soglia che può essere raggiunta anche in 3 se due vengono decisi al tie-break. Nel momento in cui scrivo trovate questo mercato alla miglior quota di 1.87* di 888 come possiamo vedere dalla tabella presente qui sotto:

PRONOSTICO BERRETTINI SANDGREN: SEGNO OVER 36.5
888 @1.87*  VISITA SITO
SNAI @1.77*
VISITA SITO
BWIN @1.78* VISITA SITO

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Le quote da giocare per il pronostico Matteo Berrettini - Tennys Sandgren

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

55%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Matteo Berrettini - Tennys Sandgren
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata