• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Dopo aver conquistato la prima vittoria in uno slam il baby fenomeno del tennis italiano Jannik Sinner culla il sogno di proseguire il suo cammino nel tabellone principale degli Australian Open visto che ad attenderlo nel secondo turno c'è a sorpresa Martin Fucsovics, giustiziere del più quotato Denis Shapovalov. Andiamo a vedere come i due arrivano alla sfida per capire qual è il miglior pronostico Sinner Fucsovics da seguire.

Come arriva Sinner al secondo turno degli Australian Open?

L'azzurro arriva al 2T con gli occhi di tutti gli addetti ai lavori addosso, soprattutto dopo il bell'attestato di stima di un certo Roger Federer che ha commentato così le gesta dell'altoatesino: "Credo che ne sentiremo parlare e che lo vedremo sempre più spesso: in campo è uno spettacolo e per di più è un ragazzo d’oro. Una combinazione di aspetti che adoro". Ed è veramente uno spettacolo vederlo giocare, all'esordio in uno slam non si è affatto prendere dall'emozione ed ha annientato il tennista di casa Max Purcell, numero 216 del ranking, con un netto 3 set a  0. È stato bravissimo e lucidissimo a non farsi sorprendere dopo l'interruzione sul 2 set a 0, 4 pari nell'ultimo parziale. Alla ripresa delle ostilità e con gli occhi di mezzo mondo puntati addosso, l'azzurro infatti ha firmato 8 punti su 8 in 5 minuti. Con questa vittoria Sinner diventa, a 18 anni e 5 mesi, il più giovane italiano a vincere un match in un torneo del Grande Slam dopo Diego Nargiso al Roland Garros 1988. Insomma, se viene trattato come una grande star c'è un motivo.

Quote e pronostico Sinner Fucsovics

Jannik parte leggermente favorito contro il tennista ungherese. Ma non bisogna assolutamente uno che nel primo turno ha avuto la forza e la capacità di mandare fuori giri Shapovalov. Inoltre, c'è da considerare che Fucsovics ha senza dubbio un buon feeling con Melbourne visto che ha ottenuto il suo miglior risultato slam, ottavi di finale nel 2018, proprio qui. Il magiaro è un mestierante, proverà senza dubbio a far prevalere la maggior esperienza contro il nostro. Alla luce di queste considerazioni dico segno over 3.5 SETNel momento in cui scrivo trovate questo mercato alla miglior quota di 1.52* di 888 come possiamo vedere dalla tabella presente qui sotto:

PRONOSTICO SINNER FUCSOVICS: SEGNO OVER 36.5
888 @1.52* VISITA SITO
UNIBET @1.52*
VISITA SITO
SNAI @** VISITA SITO

*Quota soggetta a variazioni, la trovi sempre aggiornata direttamente sul sito del bookmaker di riferimento.

Le quote da giocare per il pronostico Marton Fucsovics - Jannik Sinner

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

John Antony

John Antony aka Brandon Lang è il nostro esperto di pronostici tennis. Ogni giorno studia il programma tennistico per individuare i match più interessanti. Dai tornei ITF fino ai 4 slam stagionali, passando dai tornei 250 ai Masters 1000! Conosce le statistiche di ogni singolo player per garantirvi solo consigli tennis sicuri.

indovinati

55%

rendita

38%

Commenta il pronostico su Marton Fucsovics - Jannik Sinner
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata