La sfida a Jaume Munar segnerà il debutto di Fabio Fognini agli Australian Open 2019. Sfida sulla carta abbastanza semplice per l'italiano che nella scorsa edizione si era spinto fino agli ottavi di finale qui a Melbourne, prima di cedere nettamente a Tomas Berdych. Il risultato minimo richiesto quest'anno è dunque quello di almeno pareggiare la scorsa annata per puntare quella Top10 rincorsa per tanti anni. Il pronostico Fognini Munar della vigilia vede il tennista azzurro come favorito ed anche il mio pensiero è quello che l'italiano abbia decisamente più soluzioni del collega spagnolo. Entriamo dunque nel vivo con lo screen del nostro consiglio:

Fognini Munar pronostico Australian Open
ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK TENNIS DI SUPERSCOMMESSE

Pronostico del match Fognini Munar valevole per il primo turno Atp Australian Open:

Sono appena due le partite dell'azzurro in questo primissimo inizio di 2019. Ad Auckland l'italiano è uscito ai quarti di finale perdendo nettamente da Kolschreiber 6-3 6-1. Male anche lo spagnolo che dopo aver battuto Bolelli a Pune, è uscito con un doppio 6-3 ai quarti di finale contro Anderson e poi ha perso nuovamente, 3-6 7-5 6-3, da Bolt nella semifinali delle qualificazioni del torneo Atp di Sydney. Non ci sono precedenti fra i due su questa superficie ma Fognini è decisamente un giocatore migliore sul cemento a differenza del suo avversario che, da buono spagnolo, preferisce la terra battuta.

Pronostico Fognini Munar

Secondo me l'azzurro non avrà grossi problemi a sbarazzarsi dello spagnolo e per questo vado dritto sul segno 1 che trovate a @1,45 su MatchPoint.

Le quote da giocare per il pronostico Fabio Fognini - Jaume Antoni Munar Clar

Commenta il pronostico su Fabio Fognini - Jaume Antoni Munar Clar
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata