• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Con questo pronostico Estonia Grecia siamo all'interno del gruppo 2 della League C della UEFA Nations League con questa sfida in particolare che va in scena sabato 8 Settembre alle 20.45 tra due nazionali quanto più diverse possibili. Si volta a Le Coq Arena di Tallin per la Grecia che ha vinto una sola volta nelle ultime 5 gare disputate tra cui anche il doppio spareggio perso nettamente contro la Croazia valevole per un posto ai Mondiali nei quali proprio la nazionale croata ha poi raggiunto la finale conquistando l'argento. In questa sfida, invece, si mette anche in evidenza che l'Estonia è una delle nazionali favorite alla retrocessione in League D visto che è inserita nel gruppo con Grecia, Ungheria e Finlandia nel quale solo una sarà promossa e una, invece, retrocessa. Nel pronostico Estonia Grecia si prova a sottolineare anche altre statistiche interessanti su questa sfida di League C, ma prima di arrivarci voglio subito proporvi lo screen della giocata realizzata direttamente sul sito del bookmaker Snai:

Ritornando all'analisi, ecco a voi i numeri più importanti di questa sfida che trovate elencati qui di seguito:

  • 4 sconfitte, 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10 partite in casa per l'Estonia che ha un buon rendimento con 10 gol subiti e 13 fatti
  • 3 sconfitte, 2 pareggi e 5 vittorie nelle ultime 10 trasferte per la nazionale greca che ha segnato almeno una rete in 7 delle ultime 10 trasferte giocate
  • nell'unico precedente in Estonia, la Grecia si è imposta per 2-0

Per tutti questi motivi, il pronostico Estonia Grecia va nella direzione del segno X2 + OVER 1.5  offerto @1.87 da Snai perché ci fidiamo dei greci e della loro superiorità rispetto alla nazionale baltica. Infine, ecco per voi alcune delle quote migliori su questo match nella tabella qui sotto:

Estonia Grecia pronostico: i migliori mercati
Risultato esatto 1-2 @10 su Matchpoint
Seguici su facebook PARLIAMO DI SERIE A
Parziale/finale X/2 @4.75 su Snai
Leggi le nostre analisi Nations League PRONOSTICI NATIONS LEAGUE

Le quote da giocare per il pronostico Estonia - Grecia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Estonia - Grecia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata