• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Venerdì 22 Marzo alle ore 20:30, gi gioca Repubblica Ceca Danimarca, gara valida per le qualificazioni mondiali Gruppo B. In un girone fin qui dominato dalla nostra nazionale azzurra, le altre squadre cercano di accaparrarsi il secondo posto per poi puntare agli spareggi. I padroni di casa sono terzi con cinque punti, mentre la Danimarca è quinta con due. Una sconfitta per gli uomini di Olsen vorrebbe dire addio al sogno mondiale. Per il pronostico Repubblica Ceca Danimarca puntiamo all'over 2.50.

La Repubblica Ceca non ha mai perso nelle tre gare giocate. Ha ottenuto una vittoria contro Malta ed ha pareggiato contro Danimarca e Bulgaria. E' una delle antagoniste dell'Italia per il primo posto.

La Danimarca ha totalizzato sin qui, una sconfitta e due pareggi. Nell'ultima gara giocata, ha perso 3 a 1 contro l'Italia di Prandelli. Il segno X2 è offerto da Betclic a 1.85.

Tra i pronostici qualificazioni mondiali 22 Marzo, per la gara Repubblica Ceca, pensiamo alla vittoria della squadra di casa, ma per evitare brutti scherzi, ci giochiamo l'over 2.50, messo in lavagna da Betclic a 2.35. Tra le possibili giocate alternative, vi consigliamo anche:
- 1 fisso, dato a 2.10 da Betclic
- goal Si, messo a 2.05 da William Hill

Le quote da giocare per il pronostico -

Gli altri pronostici sulla Qualificazioni Mondiali 2014 di Superscommesse

Commenta il pronostico su Repubblica Ceca - Danimarca
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata