• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

La Repubblica Ceca torna in campo a distanza di pochi giorni per il Gruppo B delle qualificazioni Mondiali, lo stesso dell'Italia. La nazionale ceca deve peraltro riscattare il pesante ko interno contro la Danimarca. Per rientrare almeno nel discorso secondo posto la Repubblica Ceca è ora obbligata a vincere in Armenia, indietro di soli 2 punti nella graduatoria del girone. Per questo il pronostico Armenia Rep. Ceca sorride alla nazionale ospite.

L'Armenia non gioca una gara ufficiale da ottobre, quando fu sconfitta in casa dall'Italia di Prandelli. La nazionale allenata da Vardan Minasyan ha 3 punti dopo 3 incontri, frutto del successo all'esordio a Malta. Paddy Power mette @ 5,10 la seconda affermazione nel girone dell'Armenia.

Lo 0-3 subito in casa dalla Danimarca complica la strada verso la qualificazione della Rep. Ceca. Anche perchè la selezione di Michal Bilek è solo terza nel girone, a -5 dall'Italia capolista e a -4 dalla Bulgaria. La Repubblica Ceca fin qui ha vinto solo contro Malta.

Armenia e Rep. Ceca si sono affrontati nel 2004-05 in un girone di qualificazione. I cechi vinsero in quell'occasione entrambi i confronti, con secco 3-0 conquistato in Armenia.

Anche visti i precedenti, tra le qualificazioni Mondiali 2014, proponiamo il successo della Repubblica Ceca in Armenia. Il segno 2 conviene giocarlo su Bwin @ 1,83.

In alternativa per questa gara consigliamo:
- l'under 2.5 @ 1,72 su Bwin;
- il segno X parziale (fine primo tempo) @ 2,10 su Bwin.

Le quote da giocare per il pronostico -

Commenta il pronostico su Armenia - Repubblica Ceca
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata