Semifinale polarizzata verso le americane, ma che promette spettacolo più di quello che si pensa quella in programma martedì 2 Luglio alle 21.00. In questo pronostico Inghilterra USA c'è tanto da analizzare in quanto le americane sono ovviamente le favorite per la vittoria finale dopo aver battuto anche le francesi padrone di casa per 2-1 nei quarti, ma l'Inghilterra di Phil Neville non è una squadra facile da battere come dimostra l'unico gol subito in questa competizione finora in 5 partite, all'esordio contro la Scozia ed un parziale di 11-1 tra gol fatti e subiti finora. Due, invece, i gol concessi alle avversarie, Spagna e Francia, da USA Donne che sembrano una macchina da guerra con Rapinoe in grande spolvero e che segna sempre gol decisivi ed importanti. Insomma, ci sarà da divertirsi in questa prima semifinale che è tutt'altro che già decisa visto che le inglesi daranno battaglia, di certo, dal primo all'ultimo minuto. Con il pronostico Inghilterra Usa Donne si analizza, dunque, la prima semifinale del Mondiale Femminile Francia 2019 che vede le americane nettamente favorite, come è ovvio che sia per le campionesse in carica, mentre le ragazze inglese guidati dall'ex bandiera del Manchester United Phil Neville proveranno l'impresa. Secondo me l'esito più plausibile è il segno GOAL SI la cui miglior quota è presentata al momento da Eurobet @1,87*. 

(*quota soggetta a variazioni, la trovi aggiornata direttamente sul sito di Eurobet)

Il mio pronostico Inghilterra Usa Donne è il segno GOAL SI in quanto:

  • sono 14 i risultati utili consecutivi da cui è reduce la nazionale americane con 12 vittorie e 2 pareggi con 11 vittorie consecutive dal 6 Marzo ad oggi registrando 5 segni GOAL SI, di cui due nelle ultime due gare di questo Mondiale
  • 8 vittorie e due sconfitte per le inglesi dal 5 Marzo ad oggi registrando solo 2 segni GOAL SI
  • nei precedenti tra queste due nazionali femminili, invece, il segno GOAL SI si è registrato solo nell'ultimo incrocio del 2 Marzo terminato 2-2 mentre in precedenti USA conduce con 5 vittorie ad una ed un solo pareggio

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio GOAL SI in questo pronostico Inghilterra USA femminile è data ad oggi da Eurobet @1,87, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

Le quote da giocare per il pronostico Inghilterra Donne - USA Donne

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Inghilterra Donne - USA Donne
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata