• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

L'analisi dell'ottava giornata delle qualificazioni Euro2020 continua con la sfida tra la Svezia e la Spagna, in programma martedì 15 ottobre alle ore 20:45 presso la Friends Arena di Stoccolma. I padroni di casa hanno battuto 4-0 Malta nel turno scorso portandosi a 14 punti, in seconda posizione. A +5 dagli scandinavi c'è la nazionale ospite che arriva dal buon 1-1 raccolto in Norvegia con il quale è restata imbattuta dopo 7 gare. Nel match d'andata, giocato a giugno a Madrid furono le Furie Rosse ad imporsi per 3-0. Sarà ancora cosi facile per loro? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico di Svezia Spagna che trovate qui sotto.

Analisi Svezia Spagna


7 punti nelle ultime 3 partite e secondo posto in solitaria. La Svezia continua la sua rincorsa ad Euro2020 ma dovrà stare molto attenta alle inseguitrici che sono li alle calcagna. Romania a 13 e Norvegia a 10 rappresentano le rivali per il secondo posto visto che la Spagna, prossimo avversario, sembra avere ormai in mano la prima posizione del Gruppo F con 19 punti conquistati su 21 nelle prime 7 giornate. Il post Ibrahimovic sembra però continuare a sorridere alla compagine di Andersson che, dopo aver estromesso ai playoff la nostra nazionale qualificandosi al Mondiale 2018, ha ancora le carte in tavola per giocarsi la qualificazione al prossimo Europeo. La Roja dovrà stare attenta a non sottovalutare l'avversario, come fatto contro la Norvegia nel turno scorso, che ha pareggiato nel finale togliendo di fatto 2 punti alla Spagna già conquistati.

Quote e pronostico Svezia Spagna

Credo che i padroni di casa proveranno a fare la loro partita ma resto convinto che per battere la Roja ci voglia ben più che questa Svezia. Per questo dico segno Gol si come pronostico di Svezia Spagna, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.60* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

SVEZIA SPAGNA pronostico: X2 + OVER 1.5
EUROBET @1.52* VISITA SITO
SNAI @1.60* VISITA SITO
SISAL @1.50* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito X2 + Over 1.5 come pronostico di Svezia Spagna:

  • tutte e 3 le partite casalinghe della Svezia in questo girone hanno visto uscire l'esito Over 1.5, mentre soltanto una quello X2;
  • 3 vittorie ed 1 pareggio per la Roja nelle 4 gare esterne di questo gruppo per le qualificazioni Euro2020;
  • la Spagna ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti ed in tutti e 3 i casi ci sono state almeno 2 reti nel match;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Svezia Spagna è data ad oggi da Snai a 1.60*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Svezia - Spagna

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Svezia - Spagna
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata