• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Per continuare a sognare la qualificazione, la Serbia deve vincere contro Lussemburgo. Settima giornata del girone B di qualificazione ad Euro 2020 in programma giovedì 14 novembre alle 20.45. In questo pronostico Serbia Lussemburgo si analizza nel dettaglio questo match che vede i padroni di casa giocarsi ancora il passaggio del turno. Con un solo punto di svantaggio dal Portogallo secondo, infatti, la Serbia vincendo questo match - dando per scontata anche la vittoria del Portogallo contro la Lituania - rimarrebbe ad un punto dai portoghesi che la prossima sono impegnati proprio in casa del Lussemburgo. Sono davvero poche le speranze che il Portogallo sbagli una di queste due partite contro le due nazionali più deboli del girone, ma la Serbia per non avere rimpianti deve vincere questa sfida, possibilmente con più gol di scarto possibile.

Quote e pronostico Serbia Lussemburgo

Tutta dalla parte dei serbi questa sfida con il Lussemburgo che è a quota 4 punti con un pareggio e una vittoria contro la Lituania, e tutte sconfitte. Con 12 gol segnati in sei partite, la Serbia può assolutamente vincere anche in goleada questo match, ma anche subire qualcosa visto che ha concesso 13 reti, addirittura due in più del Lussemburgo fermo a 11. Per questo vado sul segno 1 Handicap (-1) come pronostico Serbia Lussemburgo soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.57* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Serbia Lussemburgo pronostico: segno 1 Handicap (-1)
888SPORT @1.47* VISITA SITO
SNAI @1.50* VISITA SITO
BWIN @1.57* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1 Handicap (-1) come pronostico Serbia Lussemburgo:

  • 4 vittorie e una sconfitta nelle ultime 5 in casa per la Serbia con due vittorie con due gol di scarto nelle ultime 4 subendo 15 reti nelle ultime 10
  • il Lussemburgo ha vinto due volte nelle ultime 10 trasferte, ma è reduce da 5 sconfitte con due pareggi segnando solo due reti nelle ultime 7
  • sono 15 i gol segnati nelle ultime 6 per la Serbia che deve vincere e convincere in questo primo precedente in Serbia tra le due squadre, mentre all'andata la Serbia si è imposta a Settembre in Lussemburgo per 3-1

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Serbia Lussemburgo è data ad oggi da Bwin a 1.57*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Serbia - Lussemburgo

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Serbia - Lussemburgo
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata