Con il pronostico di Olanda Irlanda del Nord prosegue l'analisi della settima giornata delle qualificazioni Euro2020 con la sfida in programma giovedì 10 ottobre alle ore 20:45 al De Kuip di Rotterdam. Gli Orange hanno battuto 4 a 0 l'Estonia nell'ultimo turno portandosi a quota 9 punti, in terza posizione nel Gruppo C. Gli ospiti sono secondi a 10 punti, ma con una partita in più rispetto alla nazionale di Koeman, ma hanno perso 2-0 contro la Germania e dunque dovranno assolutamente fare punti in questo scontro diretto. Il precedente più recente giocato in Olanda risale al 2012, in amichevole, con la compagine di casa che si impose con un perentorio 6 a 0. Sarà tutto facile anche questa volta? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Olanda Irlanda del Nord che trovate qui sotto.

Analisi Olanda Irlanda del Nord: Koeman vuole la terza vittoria di fila

E' un'Olanda in gran forma quella che si presenta allo scontro diretto di questo turno: l'undici di Koeman ha vinto prima 4-2 sul campo della Germania e poi 4-0, sempre in trasferta, contro l'Estonia. Gli Orange cercano dunque la terza vittoria consecutiva per riaprire il discorso qualificazione ricordando comunque che rispetto alle altre nazionali quella olandese ha un match in meno avendo disputato la finale (persa con il Portogallo) della UEFA Nations League. Gli ospiti, invece, dopo aver vinto le prime 4 partite del raggruppamento hanno dovuto cedere alla Germania. La formazione di O'Neill ha 12 punti e si trova seconda ma, in caso di sconfitta, sarebbe raggiunta proprio dall'Olanda.

Quote e pronostico Olanda Irlanda del Nord

Gli Orange devono assolutamente vincere per portarsi in seconda posizione pari merito con gli irlandesi, rilanciando dunque le speranze qualificazioni. Mi aspetto una gara a ritmi alti e per questo dico segno Over 2.5 come pronostico di Olanda Irlanda del Nord, soluzione che al momento trovate al miglior moltiplicatore di 1.52* di 888sport, rispetto all'1.50* di Eurobet e all'1.50* di Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

OLANDA IRLANDA DEL NORD pronostico Segno OVER 2.5
888sport @1.52*
Eurobet @1.50*
Snai @1.50*

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Over 2.5 come pronostico di Olanda Irlanda del Nord:

  • 4 delle ultime 5 partite casalinghe dell'Olanda sono terminate col segno Over 2.5;
  • 1 delle 2 trasferte dell'Irlanda del Nord in queste qualificazioni si sono concluse col segno Over 2.5;
  • gli ultimi 2 scontri diretti giocati in terra olandese hanno visto almeno 3 reti totali segnate;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Olanda Irlanda del Nord è data ad oggi da 888sport a 1.52*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Olanda - Irlanda del Nord

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Olanda - Irlanda del Nord
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata