La sfida esaminata con il pronostico Olanda Germania è senza dubbio la più importante ed equilibrata della seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020. Il match in programma alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam domenica 24 marzo alle 20:45 mette a confronto due selezioni che vivono momenti diametralmente opposti. C'è tanto ottimismo in casa Orange per il nuovo corso iniziato con il commissario tecnico Ronald Koeman: i risultati per ora fanno ben sperare visto che la selezione olandese ha conquistato la Final Four della Nations League ed ha iniziato la corsa verso Euro 2020 con il poker rifilato alla Bielorussia al De Kuip di Rotterdam. In casa tedesca non tira una bella aria: la Mannschaft ha pareggiato a Wolfsburg 1-1 contro la Serbia in amichevole, un risultato che di certo non può soddisfare la Federazione che ha mal digerito le ultime uscite del ct Löw che per il nuovo ciclo ha deciso di rinunciare a gente del calibro di Hummels, Boateng e Muller.  Serve una bella prestazione nell'esordio alle qualificazioni per far rientrare i vari mal di pancia anche se il pronostico Olanda Germania della vigilia non sorride affatto a Neuer e soci che dalla caduta del Muro non hanno mai vinto nei Paesi Bassi. Addirittura nell'ultima sfida, andata in scena qualche mese fa, ottobre 2018, per la fase a gruppi della Nations League gli Orange si sono imposti con un pesante 3-0 firmato van Dijk, Depay e Wijnaldum (tutti a segno nella partita di giovedì scorso). Queste considerazioni mi portano a puntare sul segno 1X + under 4.50 come pronostico Olanda Germania:

Ho scelto questo pronostico Olanda Germania perché:

  • nelle ultime 4 gare interne gli Orange hanno sempre vinto, in questi sucessi è compreso quello contro la stessa Germania nel match di Nations League di cui sopra;
  • la selezione tedesca non vince in trasferta dal 2017, ovvero dal 3-1 rifilato all'Irlanda del Nord nel match valevole per le qualificazioni Mondiali;
  • nelle ultime 3 trasferte altrettante sconfitte per Neuer e soci!
  • l'Olanda grazie anche forse al miglior difensore in circolazione, Virgil Van Dijk, subisce pochissimo. Nelle ultime 5 partite disputate solo 3 reti subite!
  • sono 17 partite di fila della selezione olandese che finiscono con il segno under 4.5!

 Questi dati sostengono pienamente il mio pronostico Olanda Germania. Vi consiglio di giocare il segno 1X + under 4.50 su Snai che paga 1.60 volte la posta. Ulteriori consigli sulla sfida di Amsterdam sono:

Olanda Germania pronostico: le migliori quote
SEGUICI SUI SOCIAL: IL SIGNORE DEI SISTEMI
CLICCA QUI PER TUTTI I PRONOSTICI EUROPEI 

Le quote da giocare per il pronostico Olanda - Germania

Commenta il pronostico su Olanda - Germania
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata