L'analisi della settima giornata delle qualificazioni Euro2020 prosegue con il pronostico Norvegia Spagna, con il match che si disputerà sabato 12 ottobre alle ore 20:45 presso l'Ullevål Stadion di Oslo. I padroni di casa hanno conquistato 4 punti nella finestra di settembre vincendo 2-0 contro Malta davanti al proprio pubblico e pareggiando 1-1 in Svezia. Due successi, invece, per la nazionale spagnola che ha superato 4-0 le Far Oer e 2-1, in trasferta, la Romania. La sfida d'andata giocata a Valencia nel mese di marzo vide la Roja imporsi 2-1. Finirà cosi anche questa volta? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico di Norvegia Spagna che trovate qui sotto.

Analisi Norvegia Spagna: la Roja cerca la vittoria qualificazione


La squadra di casa ha conquistato fino ad ora 9 punti e si trova in quarta posizione nel Gruppo F. Gli scandinavi sono ancora in corsa per qualificarsi come seconda visto che si trovano rispettivamente a -1 dalla Romania ed a -2 dalla Svezia. L'impegno per gli uomini di Lagerback è però proibitivo visto che dovranno vedersela contro la Spagna che ha vinto tutte e 6 le gare e guida il raggruppamento a 18 punti. Con una vittoria la nazionale guidata da Robert Moreno, storico vice di Luis Enrique, sarebbe di fatto qualificata ai prossimi Europei.

Quote e pronostico Norvegia Spagna

Credo che la nazionale iberica non avrà grandi problemi a portarsi a casa la settima vittoria su sette gare ma non voglio rischiare troppo. Per questo dico segno X2 + Over 1.5 come pronostico di Norvegia Spagna, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.40* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

NORVEGIA SPAGNA pronostico: segno X2 + OVER 1.5
PLANETWIN @1.31* VISITA SITO
SNAI @1.40* VISITA SITO
EUROBET @1.37* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito X2 + Over 1.5 come pronostico di Norvegia Spagna:

  • 2 delle 3 partite casalinghe della Norvegia in queste qualificazioni sono terminate col segno X2 + Over 1.5;
  • la Norvegia ha vinto soltanto 1 delle 3 gare casalinghe del Gruppo F;
  • l'esito X2 + Over 1.5 è uscito in tutte e 3 le trasferte delle qualificazioni Euro2020;
  • la nazionale spagnola ha vinto tutte e 3 le trasferte in questo girone;
  • gli ultimi 3 scontri diretti fra queste due squadre hanno visto vincere la Spagna e segnare allo stesso tempo almeno 2 reti nel match;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Norvegia Spagna è data ad oggi da Snai a 1.40*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Norvegia - Spagna

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Norvegia - Spagna
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata