• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Nona giornata del gruppo F di qualificazioni ad Euro 2020 in programma venerdì 15 novembre alle 18.00 e il pronostico Norvegia Far Oer è pronto per analizzare questo match che mette di fronte due squadre diverse tra loro e divise da 8 punti in classifica. Nonostante manchino solo due giornate, i norvegesi sono ancora in corsa per un posto nella fase finale di Euro 2020: sono 4, infatti, i punti che staccano la Norvegia dalla Svezia seconda nel girone, ma con questa gara sulla carta facile in casa, i norvegesi possono sfruttare lo scontro diretto tra Romania e Svezia, seconda e terza per rosicchiare punti e sperare nel pareggio per portarsi a -2 dalla qualificazione. E' chiaro che per la Norvegia non è l'ambizioni primaria quella di qualificarsi visto comunque il girone difficile, ma vincere questa gara per rimanere in corsa fino alla fine sarebbe già una bella soddisfazione per una nazionale in crescita.

Quote e pronostico Norvegia Far Oer

Non si può sbagliare in casa e con 13 gol fatti in 8 partite, contro i 4 degli avversari, con i 10 subiti contro i ben 23 delle Far Oer, è vietato cullarsi sul fatto di essere superiori. Attenzione alla Norvegia: la vittoria in goleada può essere una possibilità. Dunque, come prevedono anche le quote dei bookies, la Norvegia vincerà questo match, ma io vado sul segno Over 2.5 come pronostico Norvegia Far Oer soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.43* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Norvegia Far Oer pronostico: segno Over 2.5
888SPORT @1.41* VISITA SITO
SNAI @1.43* VISITA SITO
BWIN @1.42* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Over 2.5 come pronostico Norvegia Far Oer:

  • ben 14 i risultati utili consecutivi in casa per la Norvegia che arriva da 3 pareggi e una vittoria nelle ultime 4 ed in totale arriva da 5 pareggi e 9 vittorie subendo solo 10 reti contro i 26 gol segnati
  • due vittorie, due pareggi e 11 sconfitte per le Isole Far Oer nelle ultime 15 trasferte con 10 gol fatti e 30 subiti
  • nessun precedente in Norvegia tra le due nazionali con una sola sfida, del giugno scorso, in casa delle Far Oer con un 2-0 in favore dei norvegesi che non possono sbagliare visto che nelle ultime 5 hanno registrato 0 segni OVER 2.5 mentre sono tre quelli registrati nelle ultime 5 dalle Far Oer

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Norvegia Far Oer è data ad oggi da Snai a 1.43*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Norvegia - Isole Faroe

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

59%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Norvegia - Isole Faroe
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata