Con il pronostico Islanda Francia ci troviamo all'interno della giornata 7 del gruppo H di qualificazioni ad Euro 2020 che va in scena venerdì 11 ottobre alle 20.45 a Reykjavìk. In Islanda la squadra di casa ha conquistato 3 vittorie in 3 partite con 6 gol fatti e uno solo subito e le due sconfitte messe insieme in questo girone le ha subite fuori casa. Con solo 3 punti di svantaggio dalla Francia, inoltre, i padroni di casa hanno bisogno della vittoria per mettere pressione ai francesi campioni del mondo. La Francia, inoltre, ha 15 punti in classifica con 5 vittorie e una sconfitta subita in Turchia con ben 19 reti messe a segno, 10 quelle delle Islanda nelle sei gare giocate, con 4 gol subiti e seconda miglior difesa dietro la Turchia che ne ha subite solo 2 in 6 giornate.

Quote e pronostico Islanda Francia

Francia favoritissima in questo match, nonostante giochi in trasferta, perché una vittoria fuori casa potrebbe mettere fuori causa l'Islanda dal discorso qualificazione, mentre la Turchia che è al comando del girone H ospita l'Albania in casa, altra squadra interessante di questo raggruppamento. Moldavia e Andorra, invece, sono le squadre cuscinetto e l'Islanda deve puntare a  non perdere in questa sfida per sognare la qualificazione e di dar fastidio alla Francia. E' chiaro che la squadra di Deschamps punta al massimo della posta in palio visto che nel prossimo turno di qualificazione ci sarà lo scontro diretto contro la Turchia che deciderà tanto in questo girone. 

Analisi e pronostico Islanda Francia

3 le vittorie consecutive per la Francia dopo la sconfitta contro la Turchia e non vorrà di certo fermare questa striscia contro un'Islanda che ha perso una gara importante in Albania nello scorso turno che ha minato le certezze degli islandesi. Lo spettacolo sembra assicurato in questo match visto che entrambe le squadre segnano tanto con l'Islanda che concede sempre qualcosa agli avversari come dimostra il 4-2 subito in Albania. Alla luce di queste considerazioni il mio pronostico Islanda Francia spinge verso il segno GOAL SI la cui miglior quota è presentata al momento in cui scrivo l'articolo dal bookmaker 888sport a @2.28* come potete vedere dal confronto quote nella tabella qui sotto:

Islanda Francia pronostico: segno GOAL SI
SNAI @2.05* VISITA SITO
888SPORT @2.28* VISITA SITO
EUROBET @2.15* VISITA SITO

Per questa sfida ho scelto come pronostico Islanda Francia il segno GOAL SI per i seguenti motivi:

  • 3 le vittorie consecutive in casa per l'Islanda che ha vinto contro Albania, Turchia e Moldavia dopo che aveva messo insieme 4 sconfitte e un pareggio nelle precedenti 5 registrando 6 segni GOAL SI nelle ultime 9 gare giocate in casa
  • la Francia fuori casa è reduce da due sconfitte, due vittorie ed un pareggio con solo un segno GOAL SI registrato
  • nei precedenti in Islanda tra queste due nazionali, tutti prima del 2000, ci sono stati tre pareggi e due vittorie francesi con 3 segni GOAL SI registrati

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Islanda Francia è data ad oggi da 888sport @2.28*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Islanda - Francia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Islanda - Francia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata