• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

Ultimi 90' del girone D di qualificazione ad Euro 2020 che mette di fronte due squadre a caccia di un posto nella fase finale dei prossimi Europei. Con il pronostico Irlanda Danimarca si va ad analizzare questa gara in programma lunedì 18 novembre alle 20.45 all'Aviva Stadium di Dublino. La situazione in classifica è chiara: danesi al primo posto con 15 punti, seguiti dalla Svizzera ad una sola lunghezza con la nazionale di Petkovic che sarà impegnata in contemporanea sul campo facile di Gibilterra - 0 punti in classifica. L'Irlanda, invece, dopo un buon inizio ha stentato con 3 pareggi, una sconfitta e una sola vittoria nelle ultime 5 ed è ferma a 12: solo una vittoria per la nazionale di casa che, con l'arrivo a pari punti, sarebbe favorita visto che la sfida in Danimarca è terminata 1-1. Come finirà questo match e chi passerà il turno? Gli ospiti danesi se la giocheranno fino alla fine per non mollare una qualificazione che è ad un passo. Scopritelo nel pronostico Irlanda Danimarca che trovate nel prossimo paragrafo.  

Quote e pronostico Irlanda Danimarca

Una gara così equilibrata e delicata è dura da sbrogliare, ma la Danimarca e l'Irlanda sono due nazionali diverse, l'una l'opposto dell'altra. Irlanda, infatti, con 6 gol fatti e 4 subiti in 7 partite, miglior difesa e peggior attacco; la Danimarca risponde con 22 gol fatti e 5 subiti con il miglior attacco e la seconda miglior difesa. Dunque, voglio andare verso il segno Goal Si come pronostico Irlanda Danimarca, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.95* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

Irlanda Danimarca pronostico: segno Goal Si
PLANETWIN @1.88* VISITA SITO
SNAI @1.95* VISITA SITO
BWIN @1.95* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Goal Si come pronostico Irlanda Danimarca:

  • Irlanda in casa reduce da 6 risultati utili consecutivi con 4 vittorie e due pareggi perdendo l'ultima volta in Nations League contro il Galles
  • 3 segni GOAL SI nelle ultime 3 in patria per l'Irlanda che ha segnato 7 reti contro le 3 subite
  • 6 i risultati utili consecutivi anche per la Danimarca, ma in trasferta, con 3 segni GOAL SI registrati e ben 13 gol segnati in 6 gare con la sconfitta che manca dalla amichevole in Slovacchia
  • nei precedenti, l'Irlanda conduce per 3 vittorie a 2 con 3 pareggi e 5 segni GOAL SI registrati

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Irlanda Danimarca è data ad oggi da Bwin a 1.95*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Irlanda - Danimarca

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

60%

rendita

55%

Commenta il pronostico su Irlanda - Danimarca
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata