• Completa la selezione per visualizzare il torneo che ti interessa!

L'analisi dell'ottava giornata delle qualificazioni Euro2020 continua con la sfida tra la Grecia e la Bosnia, in programma martedì 15 ottobre alle ore 20:45 presso l'Olympic Stadium of Athens "Spiros Louis". Le due compagini si trovano nel Gruppo J, quello dell'Italia (già qualificata con 3 turni d'anticipo ai prossimi Europei), e sarà molto importante per la nazionale ospite che si giocherà una buona parte di qualificazione dopo la vittoria 4-1 contro la Finlandia che ha ridato ottimismo. Niente da fare, invece, per i padroni di casa che hanno ceduto 2-0 all'Olimpico contro gli azzurri nella sfida precedente. Il match d'andata, giocato a marzo a Zenica, vide uno spettacolare 2-2. Ci saranno emozioni e gol anche questa volta? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico di Grecia Bosnia che trovate qui sotto.

Analisi Grecia Bosnia


Sono appena 5 i punti conquistati dalla Grecia nelle prime 7 gare del girone che valgono il quinto posto, con gli ellenici praticamente out dai prossimi Europei anche se manca ancora la matematica. La nazionale di van't Schip ha mostrato buone cose nell'ultimo match giocato contro l'Italia ma poi gli azzurri sono riusciti a prevalere nella ripresa imponendosi 2-0 grazie al rigore di Jorginho ed alla rete di Bernardeschi. Ad Atene, invece, arriva una Bosnia rinvigorita dal 4-1 alla Finlandia, nonostante l'assenza di Dzeko, che ha proiettato la squadra di Prosinecki a quota 10 punti, pari merito con l'Armenia al terzo posto, a -2 dal secondo occupato proprio dagli scandinavi. Faro della nazionale sarà ancora una volta lo juventino Pjanic che arriva dalla doppietta nell'ultima gara.

Quote e pronostico Grecia Bosnia

La pesante vittoria ottenuta contro una rivale contro la Finlandia ha rilanciato i bosniaci per la qualificazione e mi aspetto dunque che l'undici di Prosinecki farà di tutto per ottenere i 3 punti. D'altro canto non credo che gli ellenici renderanno la vita facile ai rivali e per questo dico segno Gol si come pronostico di Grecia Bosnia, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 2.05* su Bwin, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

GRECIA BOSNIA pronostico: GOL SI
888SPORT @2.04* VISITA SITO
SNAI @2.00* VISITA SITO
BWIN @2.05* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Gol si come pronostico di Grecia Bosnia:

  • le ultime 2 gare casalinghe della Grecia sono terminate col segno Gol si;
  • le ultime 2 trasferte della Bosnia hanno visto entrambe le squadre andare a segno;
  • la gara d'andata si è conclusa 2-2, dunque col segno Gol si;
  • 2 degli ultimi 3 scontri diretti giocati in Grecia hanno visto entrambe le nazionali segnare almeno una rete;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Grecia Bosnia è data ad oggi da Bwin a 2.05*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Grecia - Bosnia Herzegovina

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Grecia - Bosnia Herzegovina
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata