Fari puntati sulla Croazia che nella settima giornata delle qualificazioni Euro2020 affronterà la rivelazione Ungheria. Il match è in programma giovedì 10 ottobre alle ore 20:45 presso lo Stadion Poljud di Split. I padroni di casa si presentano a questa sfida dopo l'1-1 ottenuto in Azerbaigian, fanalino di coda del Gruppo E, mancando di fatto l'occasione di mantenere il margine sulla seconda. Gli ospiti hanno invece perso 2-1 contro la Slovacchia facendosi raggiungere in seconda posizione a quota 9 proprio dalla nazionale di Hapal. L'ultimo scontro diretto fra le due squadre risale al match d'andata che vide i magiari imporsi per 2-1 davanti al proprio pubblico. Riuscirà la compagine croata a prendersi la rivincita? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico Croazia Ungheria che trovate qui sotto.

Analisi Croazia Ungheria: Dalic vuole i 3 punti per ipotecare la qualificazione


I padroni di casa guidano il raggruppamento a quota 10 punti ma il pareggio a sorpresa contro l'Azerbaigian dello scorso turno ha fatto ridurre il margine sulle seconde ad appena un punto. Obbligatorio dunque un successo per ipotecare di fatto la qualificazione ma l'undici del CT Dalic non dovrà sottovalutare l'impegno. Dal canto loro i magiari vorranno immediatamente rifarsi dopo il ko contro la Slovacchia che ha ridimensionato il cammino dei magiari che, in caso di vittoria, sarebbero saliti al primo posto del Gruppo E. Difficile tuttavia per la squadra di Marco Rossi andare a vincere in terra croata ma un pareggio soddisferebbe a pieno il tecnico italiano che potrebbe ancora giocarsi le proprie carte nelle ultime gare.

Quote e pronostico Croazia Ungheria

Mi aspetto che i padroni di casa vorranno chiudere la contesa in maniera veloce ed allungare a +4 sui magiari, ipotecando cosi la qualificazione. Per questo dico segno 1 come pronostico di Croazia Ungheria, soluzione che al momento della stesura dell'articolo trovate al miglior moltiplicatore di 1.38* su Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

CROAZIA UNGHERIA pronostico: segno 1
PLANETWIN @1.36* VISITA SITO
SNAI @1.38* VISITA SITO
EUROBET @1.35* VISITA SITO

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito 1 come pronostico di Croazia Ungheria:

  • 2 vittorie su 2 in casa per la Croazia in queste qualificazioni ad Euro2020;
  • 1 sconfitta ed 1 vittoria il ruolino di marcia dell'Ungheria nelle prime due trasferte del Gruppo E;
  • la Croazia ha perso il match d'andata in Ungheria e per questo mi aspetto una rivincita;
  • i padroni di casa sono nettamente più forti dal punto di vista tecnico e credo che con l'apporto del pubblico tutto questo si moltiplicherà;
  • i croati, in caso di vittoria, andrebbero a +4 sui magiari in classifica a 2 match dalla fine;

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato realizzato questo articolo, per il pronostico Croazia Ungheria è data ad oggi da Snai a 1.38*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Croazia - Ungheria

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Croazia - Ungheria
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata