Con il pronostico Austria Israele prosegue l'analisi della settima giornata delle qualificazioni Euro2020 con la sfida in programma giovedì 10 ottobre alle ore 20:45 all'Ernst Happel Stadion di Vienna. I padroni di casa arrivano dal buon 0 a 0 in Polonia che ha fatto salire a 4 la serie di partite utili (3 vittorie ed 1 pareggio). Gli ospiti, invece, hanno perso 3-2 in Slovenia al termine di una gara combattuta, allungando a 3 la striscia di match senza vittorie. L'ultimo scontro diretto fra queste due nazionali risale alla gara d'andata giocata ad Haifa e vinta 4-2 dai padroni di casa trascinati dalla tripletta di Zahavi. Sarà ancora una volta la compagine di Herzog ad imporsi? Scopriamolo nell'analisi e nel pronostico di Austria Israele che trovate qui sotto.

Analisi Austria Israele: gli ospiti cercano il colpaccio a Vienna

Sono 10 i punti raccolti dalla compagine austriaca fino a questo momento che valgono il terzo posto nel Gruppo G, a -1 della Slovenia seconda ed a -3 dalla capolista Polonia. La nazionale di Foda ospita Israele in questa delicata sfida soprattutto perché all'andata arrivò una pesante sconfitta. L'undici israeliano ha conquistato 8 punti e, pur essendo al quarto posto pari merito con la Macedonia, ha ancora ampie chance di qualificazione che passano ovviamente da questa partita. Con una vittoria la squadra del CT Herzog si porterebbe ad 11 punti e potrebbe sfruttare lo scontro diretto tra macedoni e sloveni per recuperare ulteriori posizioni.

Quote e pronostico Austria Israele

Padroni di casa favoriti ma gli ospiti non vorranno di certo mancare una delle ultime chance qualificazione. Per questo dico segno Gol si come pronostico di Austria Israele, soluzione che al momento trovate al miglior moltiplicatore di 2.06* di 888sport, rispetto al 2.05* di Eurobet e al 2.00* di Snai, come potete vedere nel confronto quote nella tabella qui sotto:

AUSTRIA ISRAELE pronostico Segno GOL SI
888sport @2.06*
Snai @2.00*
Eurobet @2.05*

Qui sotto, invece, vi elenco le motivazioni che mi hanno spinto a scegliere l'esito Gol si come pronostico di Austria Israele:

  • 2 delle ultime 5 partite di qualificazione giocate dall'Austria sono terminate col segno Gol si;
  • 2 delle ultime 4 trasferte di Israele hanno visto entrambe le squadre andare a segno;
  • Israele ha segnato 5 reti, subendone 7, nelle 3 trasferte delle qualificazioni ad Euro 2020;
  • 6 degli ultimi 7 scontri diretti fra queste due nazionali si sono conclusi con il segno Gol si;

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Austria Israele è data ad oggi da 888sport a 2.06*, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

*Tutte le quote sono soggette a variazioni. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento

Le quote da giocare per il pronostico Austria - Israele

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Austria - Israele
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata