Con il pronostico su Algeria Kenya andrò ad analizzare il match tra le due squadre valido per la prima giornata della fase a gironi di Coppa d'Africa con l'incontro che sarà disputato il 23 giugno alle ore 22:00 al 30 June Stadium del Cairo. I padroni di casa stanno attraversando un ottimo momento di forma. La selezione guidata da Belmadi, infatti è reduce da sei risultati utili consecutivi frutto di quattro vittorie e due pareggi. L'Algeria si è imposta nel proprio girone di qualificazione al primo posto precedendo Benin, Gambia e Togo. Ottima anche la fase di avvicinamento al torneo grazie al pareggio con il Burundi ed il successo per 3-2 ai danni del Mali. Delort e compagni, adesso, dovranno provare a strappare il primo posto nel gruppo C al Senegal. Il Kenya, invece, non è riuscito a strappare il primo posto nel girone di qualificazione al Ghana. Nelle due amichevoli di preparazione al torneo, invece, gli uomini guidati da Mignè hanno dapprima vinto con il Madagascar e successivamente pareggiato con la Repubblica Democratica del Congo. Gli "Harambee Stars", adesso, dovranno provare a svolgere il compito di mina vagante del raggruppamento D. Secondo me l'esito più plausibile è il segno Under 2.5 la cui miglior quota è presentata al momento da Sisal @1,82*. 

(*quota soggetta a variazioni, la trovi aggiornata direttamente sul sito di Sisal Matchpoint)

Il mio pronostico su Algeria Kenya è il segno Under 2.5 in quanto:

  • Quattro degli ultimi cinque incontri disputati dall'Algeria sono terminati con il segno Under 2.5
  • Anche quattro degli ultimi cinque match in cui è stato impegnato il Kenya si sono conclusi con il segno Under 2.5
  • Le ultime tre partite esterne disputate dal Kenya sono terminate con il segno Under 2.5

Vi ricordo che la miglior quota per il mio consiglio in questo pronostico Algeria Kenya è data ad oggi da Sisal @1,82, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. 

 

Le quote da giocare per il pronostico Algeria - Kenya

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

geilezeit

Geilezeit è il principale esperto di casa Superscommesse. Quotidianamente segue NBA e basket Europeo ma non disdegna il calcio, il suo primo amore: in particolare è un amante delle serie minori estere. Dalla Championship alla 2° serie norvegese. Le pronostica tutte.

indovinati

58%

rendita

54%

Commenta il pronostico su Algeria - Kenya
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata